Ettore Messina: Primo obiettivo, qualificarci per le Final Four

Le parole del tecnico biancorosso, alla vigilia del primo appuntamento ufficiale della stagione

Superato l’allarme per la sospetta positività al Covid-19, per l’Olimpia Milano è davvero il momento di scendere in campo con i due punti in palio, a sei mesi dall’ultima volta in quel di Valencia. Sarà subito derby, contro l’Acqua San Bernardo Cantù, in un Forum deserto ed a porte chiuse, in attesa di notizie nei prossimi giorni dalla Regione Lombardia.

Olimpia Milano vs Cantù | Le parole di Ettore Messina

La voglia di giocare è tanta e la Supercoppa diventa un primo obiettivo di una stagione molto importante, sia in Italia che in Europa, dopo un mercato di altissimo livello. Ed Ettore Messina presenta così questo primo appuntamento: “La Supercoppa è una competizione molto bella – le parole del tecnico biancorosso – soprattutto con questa formula che raduna tutte le squadre di Serie A e ci permette dopo tanti mesi, il lockdown e i problemi che conosciamo, di ritrovarci tutti assieme e tornare a giocare per un trofeo. Ovviamente, il nostro primo obiettivo è qualificarci per le Final Four”.

2 thoughts on “Ettore Messina: Primo obiettivo, qualificarci per le Final Four

  1. Veramente il primo obiettivo dovrebbe essere quello di vincere la Coppa..con il roster che abbiamo dovremmo vincerla a mani basse 😂😂😂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Cantù | Sì, finalmente si torna in campo: la preview

La pallacanestro italiana ritorna in campo dopo 173 giorni, e lo fa al Forum d’Assago con Olimpia Milano vs Cantù. Le scelte di Messina?
Olimpia Milano vs Cantù

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano: nuovi tamponi negativi, riprende l’attività

Allarme rientrato in casa biancorossa, dopo la positività di questa mattina. Domani l'esordio in Supercoppa con Cantù

Chiudi