Andrea Conti: Olimpia Milano corazzata, noi un cantiere aperto

Alessandro Maggi

Andrea Conti, GM della Pallacanestro Varese: Siamo ancora un cantiere aperto, sabato mancherà il giocatore chiave

Andrea Conti, GM della Pallacanestro Varese, lancia la Supercoppa per il QS. Dopo lo scrimmage del 14 agosto, per la squadra di Attilio Caja sarà esordio assoluto in stagione proprio contro Olimpia Milano sabato.

«A livello tecnico affronteremo una corazzata (Olimpia Milano, ndr) all’esordio ed una formazione fortissima come la Germani Brescia successivamente. Tutti noi dovremo prendere questi impegni come pura preparazione, non potrebbe essere altrimenti quando la squadra è reduce da solo due uscite. Varese deve giocare consapevole che non c’è pressione o alcun obbiettivo che non sia far crescere il gruppo».

Non sarà della gara Toney Douglas, appena arrivato in Italia dopo essere rimasto bloccato in quarantena a Londra, dove risiede la moglie: «Siamo ancora un cantiere aperto, questa squadra bisogna vederla con il suo giocatore chiave. Siamo coscienti che manchi esperienza ed un pizzico di malizia, tolto Luis Scola. Faremo le nostre valutazioni con il passare delle settimane».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano: sospetto positivo al Covid, attività momentaneamente sospesa

Una brutta notizia alla vigilia del debutto ufficiale della squadra biancorossa in Supercoppa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Coronavirus
Olimpia Milano Supercoppa, il 4 settembre si torna al Forum?

2.500 tifosi al Forum d’Assago per la sfida tra Olimpia Milano e Pallacanestro Brescia il 4 settembre? Decisione in arrivo...

Chiudi