Urania Milano vicina alla firma di Giga Janelidze!

F.M.B

In attesa della fumata bianca per il lungo titolare l’Urania Milano è molto vicina dal firmare il cambio del lungo, un ex Napoli e Trieste.

Fonti vicine a Real Olimpia Milano rivelano che i Wildcats sono molto vicini dall’accordo col lungo italo-georgiano Giga Janelidze (25 anni), un veterano della A2 che andrà a ricoprire il ruolo di cambio del lungo titolare.

Oltre ad aver vestito le uniformi di Roseto, Jesi, Trieste (promozione in A1 nel 2018, ndr) nelle ultime due stagioni ha giocato rispettivamente per Cagliari (2018/19) e l’anno scorso a Napoli, arrivato a febbraio dopo la rescissione con Trieste, per 3 partite con 2.7 punti e 4.0 rimbalzi in 16’ di utilizzo.
Janelidze è un’ala-centro con predilezione al tiro perimetrale, la sua miglior stagione è stata quella in Sardegna quando contribuì con 8.2 punti (62% da 2, 22% da 3) e 4.8 rimbalzi alla salvezza dei rosso-blu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Buongiorno Olimpia | Oggi è vigilia. Bentornata Olimpia

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: