Urania Milano, fumata nera anche per Jordan Murphy

F.M.B

L’Urania Milano è ancora a caccia del lungo straniero dopo il no di anche di Jordan Murphy, si attenderà ancora?

Quando vi abbiamo presentato il roster 202021 dell’Urania Milano avevamo sottolineato l’assenza del lungo, la società non ha avuto fretta anche se recentemente è stata rifiutata prima da Thomas Gipson (finito poi in Messico) e recentemente da Jordan Murphy (23 anni); il prodotto di Minnesota, stando a quello che riporta La Prealpina, ha rifiutato l’offerta dei Wildcats preferendo la Winner League (Israele) dove giocherà per gli Ironi Ness Ziona.

Il GM Luca Biganzoli è rientrato dalle vacanze e farà il punto della situazione, da capire che si aspetterà il profilo giusto (ed economico) o si firmerà il miglior attualmente disponibile.
L’identikit è abbastanza chiaro: un lungo giovane, dinamico, atletico che sappia proteggere il ferro.

Tra i nomi in lizza troviamo quelli di Nicolas Carvacho, Martins Igbanu, il nigeriano TK Edog (l’anno scorso in A2 Israeliana), abbastanza utopica la pista Mike Morrison per questioni logistiche vista anche la famiglia numerosa.

Ricordiamo che il campionato di A2 prenderà il via il 15 novembre, mentre per la Supercoppa l’11 ottobre

Next Post

Buongiorno Olimpia | La Repubblica: A fermare il campionato club ricchi in ritirata

L'attacco di Repubblica-Bologna: Ora lacrime di coccodrillo da chi fermò il campionato, tra club poveri e club ricchi in stanca ritirata
Olimpia Milano Mercato

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading