Buongiorno Olimpia | Oggi è vigilia. Bentornata Olimpia

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Oggi è un giorno particolare. Dopo più di cinque mesi, oggi è una vigilia. Buongiorno Olimpia. Anzi. Bentornata Olimpia. E bentornato basket. La Supercoppa a 16 squadre è la più grande idea di questa Lega da almeno 10 anni.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Oggi è vigilia. Bentornata Olimpia

  1. Posso andare contro corrente? Secondo me, soprattutto quest’anno non è il caso di creare formule che incrementano le partite, anzi cercherei di snellire le competizioni. Magari anche playoff al meglio delle 3, per ridurre il rischio di non completare la stagione o di avere verdetti impugnabili e ingiusti, tipo retrocessione con partite in meno o scudetto dopo la regular.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Marco Bonamico: La Virtus Bologna ha oscurato le immagini di Ettore Messina in palestra? No.

Marco Bonamico, “il Marine”: Mi dicono che nella palestra Virtus sono state oscurate le gigantografie di Ettore Messina e Giordano Consolini
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania Milano vicina alla firma di Giga Janelidze!

In attesa della fumata bianca per il lungo titolare l’Urania Milano è molto vicina dal firmare il cambio del lungo,...

Chiudi