Lorenzo D’Ercole è uno dei (pochi) volti nuovi in casa Reyer Venezia. E dalle colonne de il Gazzettino, il play non ha dubbi.
SULLA SUPERCOPPA
«Credo che partiamo avvantaggiati proprio per il fatto che il gruppo è di fatto lo stesso dell’anno scorso, una squadra che ha già vinto e ha costruito una certa mentalità. Ad oggi siamo molto avanti rispetto gran parte delle altre squadre di A. Alla Supercoppa arriveremo in buone condizioni, la società ha ancora fame di vittorie».
SU MILANO, VENEZIA E VIRTUS FAVORITE PER LO SCUDETTO
«Sulla carta forse sì ma non dimenticherei Sassari che negli ultimi anni è sempre stata in cima alla classifica e anche Brescia è una buona squadra. Le altre si sono rinnovate maggiormente e si conosceranno strada facendo ma noi, Milano e Virtus siamo senz’altro avanti».
