Andrea Conti: Luis Scola già sta spingendo al 100% in allenamento

Andrea Conti, GM della Openjobmetis Varese: Luis Scola è la ciliegina sul nostro mercato. Fortunati ad iniziare il discorso, bravi a chiuderlo

Andrea Conti, GM della Openjobmetis Varese, ha commentato per La Prealpina la firma di Luis Scola: «Luis è la ciliegina sulla torta: siamo stati fortunati all’inizio ma bravi durante la trattativa a portare avanti il discorso».

Ovviamente, la risposta del giocatore è stata immediata: «Sono convinto che possa essere un grande punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per tutti i membri del roster. Abbiamo ammirato il modo in cui negli ultimi giorni si è allenato per conto proprio spingendo sempre al 100 per cento: Luis ha richieste importanti prima di tutto per se stesso, uno che lavora in quella maniera dà l’esempio al gruppo e rappresenta il leader silenzioso del gruppo. Avere in squadra un giocatore del genere alza automaticamente l’asticella dei compagni».

Ma nessuna presentazione al pubblico, ovviamente: «Un rammarico anche iniziare domani senza i tifosi a salutarci: avere una squadra tutta nuova con un personaggio come Scola da presentare alla gente di Varese avrebbe generato sicuramente un bagno di folla. Purtroppo siamo costretti a muoverci diversamente, speriamo di poterlo fare quanto prima per ricevere l’abbraccio del nostro pubblico».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Anthony Gill e il Khimki: Kurtinaitis non lo vede nei suoi schemi

Anthony Gill, ala grande USA, è stato nel mirino di Olimpia Milano sino alla firma di Zach LeDay. Sicuramente lascerà la Russia
Anthony Gill

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: