La nuova Olimpia Milano è fatta ed i giocatori stanno arrivando nel capoluogo lombardo, in vista dell’inizio della preparazione fissata per il prossimo 3 agosto. È momento di analisi ed anche Flavio Portaluppi, ex giocatore e dirigente biancorosso, ha espresso il suo parere sul roster con cui la squadra di Messina andrà a caccia dello scudetto e dei playoff europei.
Il ‘Lupo’ ha raccontato a Milano Sportiva la sua carriera, per poi parlare della nuova AX Armani Exchange: “A Milano stanno costruendo un organico di assoluto livello – le sue parole – potrebbe portare quelle soddisfazioni che mancano ormai da troppi anni. Di quel gruppo, Ettore Messina sarà il leader”.
Con uno sguardo anche a quanto sta avvenendo in società: “Alla base di tutto ci deve essere comunque un progetto societario, che garantisca solidità, continuità e stabilità, come quello che anima oggi l’Olimpia Milano. In un momento di difficoltà della pallacanestro non è cosa di poco conto. L’Olimpia può permettersi di programmare il presente ed il futuro”.
Come del resto tutti gli anni ma come ben sappiamo non vince sempre il più forte perché altrimenti dopo il dominio di Siena ci sarebbe dovuto essere il nostro ma non è stato purtroppo così