Olimpia Milano, fumata nera definitiva per Derrick Williams

Derrick Williams esce definitivamente dall’orbita dell’Olimpia Milano Mercato. La fumata nera con l’ala del Fenerbahce è definitiva da giorni

Derrick Williams esce definitivamente dall’orbita dell’Olimpia Milano Mercato. Come riferito ieri nel LIVE di Tre Uomini e l’Olimpia, e su ROM nei giorni scorsi, la fumata nera con l’ala del Fenerbahce è definitiva.

Derrick Williams, dunque, anche per quest’estate non sarà un giocatore di Olimpia Milano. E ancora una volta, sono molteplici le motivazioni del mancato accordo.

L’ex Bayern Monaco ha infatti avanzato una domanda ben oltre l’offerta del club biancorosso. Una mossa che cela una volontà precisa: tenersi aperto il mercato europeo ma con una netta volontà di esplorare quello Nba. 

Williams, che ha in mano un’offerta milionaria dal Khimki, è in cerca di una possibilità per entrare nella bolla di Orlando, Florida, per la ripartenza della stagione Nba.

12 thoughts on “Olimpia Milano, fumata nera definitiva per Derrick Williams

  1. È chiaro che Shengelia nel ruolo di ala forte sarebbe il massimo. In alternativa ci sarebbe la coppia LeDay – Gill. Come italiano per il campionato non mi dispiacerebbe Polonara.

  2. Shengelia, certo… ma allora sognare per sognare (Shengelia andrà al CSKA, pare) io in 4 vorrei il Gallo con un bel triennale (a lui si volentieri!): il Forum sarebbe sempre pieno, Cinciarini passerebbe le consegne di capitano e si ritirerebbe a fine stagione, si andrebbe probabilmente alle Final Four e ci sarebbero delle belle serie di finale con Bologna, Virtus. sognare per sognare…

  3. D’accordo con te @Gia..tutta la vita Gallinari altro che Datome 😂😂😂😂 e in ogni cado avrei puntato tutto su Derrick Williams al posto di Datome.

  4. Uno tra Monroe Mitoglou Shengelia più Datome o Papapetru, e la squadra è completa. Se punti alle final four serve un quattro di alto livello

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Gigi Datome saluta Obradovic: Che viaggio!

Il saluto del capitano azzurro via social, dopo l'addio del suo ormai ex tecnico al Fenerbahce
Olimpia Milano mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: