Gianmarco Pozzecco-Olimpia Milano, la pista è davvero caldissima

Gianmarco Pozzecco-Olimpia Milano, la pista è caldissima. Le conferme arrivano da la Gazzetta dello Sport e dalla Prealpina

Gianmarco Pozzecco-Olimpia Milano, la pista è caldissima. Dopo le anticipazioni di ieri, il futuro dell’ormai ex coach della Dinamo Sassari potrebbe davvero essere alla corte di Ettore Messina, per la Gazzetta dello Sport come per la Prealpina.

Gianmarco Pozzecco, addirittura favorito

Gianmarco Pozzecco sarebbe addirittura il nome più caldo per la successione di Tom Bialaszewski in biancorosso. Non più subordinato a Massimo Bulleri, ma favorito alla corsa per Andrea Tosi de La Gazzetta dello Sport.

L’ex Sassari potrebbe quindi chiudere lo staff di Ettore Messina, mentre la candidatura di Piero Bucchi, emersa ieri, non è assolutamente reale.

Bulleri insegue, ma la trattativa è reale

Gianmarco Pozzecco pronto a tornare in Olimpia Milano, dove ebbe un ruolo nel settore giovanile con Livio Proli presidente nel 2009?

La notizia, anticipata ieri, trova ampio spazio sui giornali. Così Andrea Tosi, giornalista Gazzetta da sempre molto vicino agli ambienti Fortitudo.

«Oggi il candidato forte per diventare il primo assistente di coach Messina sulla panchina dell’Olimpia che non ha rinnovato l’americano Bialaszewski e deve integrare lo staff tecnico». 

«Nel caso di Pozzecco l’idea è di affiancare il prossimo c.t. azzurro con un collega di alto profilo che abbia esperienza di capo allenatore. Uscito in anticipo dal rapporto con Sassari, dopo avere conquistato una coppa europea, una finale scudetto e la Supercoppa, il Poz è stato accostato alla panchina di Reggio Emilia per la prossima stagione, poi è arrivata questa apertura di Milano che potrebbe cambiare molte prospettive per il presente e il futuro della sua carriera».

Sulla Prealpina, Giuseppe Sciascia spinge da un’altra piazza molto vicina al Poz. Qui si parla di quattro candidati, ma ne emergono solo due, con il solito Massimo Bulleri.

E sul Poz: «Ossia il più antitetico, ma anche il più intrigante, possibile numero 2 del plurititolato tecnico dell’Ax Exchange. Che a quanto pare sarebbe il favorito proprio per il suo carattere».

7 thoughts on “Gianmarco Pozzecco-Olimpia Milano, la pista è davvero caldissima

  1. È tornato Jhonny Ganassa alias Livio Proli ??

    Ma da dove c****o gli viene l’idea di prendere sto varesotto???

    🙄🙄🙄

    1. Semmai si dovesse concretizzare per Pozzecco saranno tre passi indietro e non uno in avanti per la sua carriera. Preferisco Bulleri.

  2. Sarei veramente sorpreso se il Poz venisse sotto l’ombra, non della madonnina, ma del baobab Messina

    1. Ma forse prepara la successione… a me il Poz piace molto da tutti i punti di vista.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia, cosa resta della stagione 2020/21: Sergio Rodriguez

La stagione 2020/21 del Chacho tra statistiche e giudizio, con uno sguardo al contratto e al mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: