Jeff Brooks, rinnovo ufficiale: Vedo cose buone nel nostro futuro

Il club biancorosso ha annunciato il rinnovo con il giocatore americano, con passaporto italiano

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e il post social del giocatore, è arrivato l’annuncio anche della società: Jeff Brooks ha ufficialmente rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia dell’Olimpia Milano anche nella prossima stagione.

“Sono felice di rimanere all’Olimpia, di continuare a costruire la giusta chimica con i giocatori con i quali gioco insieme da uno o due anni e costruirne una nuova con i nuovi ragazzi. Sono felice di avere la possibilità di lavorare per un altro anno con Coach Messina e il suo staff. Sono entusiasta di competere per questo club una volta di più. Vedo buone cose nel nostro futuro”.

Jeff Brooks

“Jeff vestirà la nostra maglia per il terzo anno consecutivo: è una persona e un giocatore che apprezziamo, siamo felici di averlo ancora con noi”

Christos Stavropoulos

Jeff Brooks rinnovo | La sua carriera

Jeff Brooks, nato a Louisville, in Kentucky, il 12 giugno 1989, ha cominciato a giocare alla Doss High School di Louisville e poi per quattro anni alla Penn State University. Nel 2011 ha cominciato la sua carriera professionistica a Jesi per poi passare a Cantù dove ha debuttato in EuroLeague, quindi è stato a Caserta e Sassari. Nella stagione 2015/16 ha giocato a Saratov in Russia e nel 2016 si è trasferito a Malaga dove ha giocato due stagioni. Nel 2019 ha giocato la Coppa del Mondo con la Nazionale Italiana. La prossima sarà la sua terza stagione a Milano dove ha vinto la Supercoppa del 2018.

One thought on “Jeff Brooks, rinnovo ufficiale: Vedo cose buone nel nostro futuro

  1. Lui e messina si conoscono meglio e ciascuno sa cosa può dare l’altro. Le qualità tecniche di entrambi sono note ed il gioco richiesto è congeniale a Brooks. Per entrambi è fondamentale il feeling di gruppo quindi anche per me sarà un anno positivo, Qualunque sarà il risultato finale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Niente ritorno a Milano per Bruno Cerella: ha rinnovato a Venezia

L'ex giocatore biancorosso ha firmato un nuovo contratto annuale con la società lagunare
Bruno Cerella

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: