Jeff Brooks e la conferma all’Olimpia Milano: Round 3 is official

Il giocatore americano, con passaporto italiano, conferma la sua permanenza in maglia biancorossa nella prossima stagione

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, con l’accordo per il rinnovo tra il giocatore ed il club, è lo stesso Jeff Brooks ad ufficializzare, via social, la permanenza in maglia Olimpia Milano anche nella prossima stagione.

Quel “Round 3 is official” e la foto con la maglia biancorossa, mostrando i muscoli, si interpreta con “la terza stagione è ufficiale“. Il giocatore della Nazionale, infatti, è arrivato nell’estate 2018 e l’anno prossimo sarà al terzo anno con l’AX Armani Exchange. E nelle prossime ore arriverà presumibilmente anche l’annuncio da parte del club.

12 thoughts on “Jeff Brooks e la conferma all’Olimpia Milano: Round 3 is official

  1. Per me questa conferma è uno degli acquisti più importanti della stagione Brooks vero equilibratore della difesa, mette in campo una grinta eccezionale e non si risparmia mai.

  2. Confermato per mancanze di alternative italiane..fare peggio degli ultimi 2 anni è difficile quindi sicuramente farà meglio 😂😂😂

  3. Se si va ad analizzare la prima stagione di Brooks non è molto distante dall’ultima..per me ha deluso in entrambe le stagioni e per avere la conferma basta guardare semplicemente i numeri che ha avuto a Sassari

  4. Ma e’ proprio questo il problema, Brooks non e’ un giocatore solo da “numeri”.
    L’anno scorso ha dovuto fare il boia e l’impiccato in una squadra senza gente che difendeva, dovendo anche giocare a volte da 5 in EL senta Arturo e Tacio sempre fuori per falli (non considero Omic)… Quest’anno certamente da Dicembre a febbraio e’ mancato il suo contributo (dove peraltro ha avuto piu’ di un mese di stop per infortuni). Vedremo l’anno prossimo. Ha bisogno di riscattarsi e confido che lo fara’. Chiunque sia l’altra ala grande che aspettiamo. Forza Olimpia e forza Jeff!

  5. @Anonymous speriamo che tu abbia ragione e che finakmente riusciremo a rivedere il Brooks di Sassari Messia permettendo..FORZA OLIMPIA!!!

  6. Apprezzo Messina. E’ persona molto intelligente, ma ha le sue colpe in questa stagione. Siccome pero’ e’ intelligente sapra’ registrare il suo atteggiamento mentale e la sua strategia: un po’ meno reattivita’ e piu’ intelligenza emotiva verso i giocatori.
    E probabilmente anche piu’ semplicita’ nell’organizazione del gioco. E’ il suo maestro in NBA che diceva “less is more”…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Nando Marino ha fatto più danni della grandine

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva
Nando Marino

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: