Niente ritorno a Milano per Bruno Cerella: ha rinnovato a Venezia

L’ex giocatore biancorosso ha firmato un nuovo contratto annuale con la società lagunare

Se ne era parlato un po’ di tempo fa, ma solo come una remota ipotesi, poi non c’erano più state avvisaglie di un possibile ritorno di Bruno Cerella a Milano. E così è stato: il giocatore di Bahia Blanca, sempre amato dal pubblico dell’Olimpia, ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Reyer Venezia per l’anno prossimo.

Bruno Cerella | Le parole sul rinnovo a Venezia

Le parole dell’ex biancorosso, dopo la firma sul contratto: “Sono contento di continuare questo percorso insieme a una società con mentalità vincente e a un gruppo di lavoro spettacolare. Mi fa molto piacere che il club punti sulla continuità e sulla conferma di tanti miei compagni con cui ho già condiviso tanto e soprattutto vinto. Questo aspetto è molto importante per me e ha inciso nella mia volontà di rinnovare con la Reyer che ringrazio per la fiducia e la stima che ha nei miei confronti. Mi auguro di poterci divertire con i tifosi e che i palasport possano essere presto pieni. Il basket si gioca per la gente“.

One thought on “Niente ritorno a Milano per Bruno Cerella: ha rinnovato a Venezia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'agente di Luis Scola: Non ha ancora deciso se continuare

Claudio Villanueva, agente di Luis Scola, commenta per eldiariocba.com, la situazione del suo assistito: E' ancora in Italia, ha offerte
Olimpia Milano Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: