Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva.
Il Panathinaikos è confusione. Non è un giudizio su un mondo che non conosciamo. Inutile moralizzare su pianeti distanti e su logiche che sfuggono.
Il Panathinaikos è confusione perché getta il dubbio sulla prossima stagione di EuroLeague. Sui suoi numeri e i suoi volti. Ma noi abbiamo un sogno: la Virtus Bologna nella massima competizione europea.
Sarebbe una boccata d’ossigeno per il basket italiano, una grande opportunità per le televisioni e il giusto premio a chi ha portato Milos Teodosic dalle nostre parti. Olimpia Milano vs Virtus Bologna: di questa rivalità c’è un terribile bisogno.
Rivalità? Ci hanno superato di una spanna… loro centrano gli obiettivi, noi guardiamo e diciamo che la stagione non era finita… diamo tempo a Messina .. un mix di esperienza e gioventù … Datome… anzi no, forse Belinelli. Tutto già visto: tempo sprecato e per un pezzo non toccheremo palla in Italia e in Europa
Biancorossodasempre mi hai tolto le parole di bocca…
centrano cosa? la coppetta fiba? la coppa Italia l’hanno persa peggio di noi, ed il campionato si assegna dopo i play-off. vincere in stagione regolare conte il giusto(poco o niente) e Teodosic non è più un ragazzino nemmeno lui…se poi faranno davvero l’eurolega vedrete come voleranno bassi anche in campionato.
@EmilioZito hai perfettamente ragione e condivido il tuo pensiero ma se per assurdo sia in campionato sia in Eurolega saranno davanti a noi in classifica come la mettiamo con il Messia??
Logiche che sfuggono a te. Se fossi un giornalista avresti approfondito che eurolega (oltre ad essere la morte del sistema sportivo) e una trappola finanziaria: una bolla che crea perdite e non utili.
Se fossi un giornalista..
Prego leggere l’ultimo post di Maggi, per favore già raccontate panzane su Messina,non fatelo anche sull’Eurolega
@Stefano a chi è riferito il tuo commento?