Buongiorno Olimpia | Il sogno resta: la Virtus Bologna in EuroLeague

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva.

Il Panathinaikos è confusione. Non è un giudizio su un mondo che non conosciamo. Inutile moralizzare su pianeti distanti e su logiche che sfuggono.

Il Panathinaikos è confusione perché getta il dubbio sulla prossima stagione di EuroLeague. Sui suoi numeri e i suoi volti. Ma noi abbiamo un sogno: la Virtus Bologna nella massima competizione europea.

Sarebbe una boccata d’ossigeno per il basket italiano, una grande opportunità per le televisioni e il giusto premio a chi ha portato Milos Teodosic dalle nostre parti. Olimpia Milano vs Virtus Bologna: di questa rivalità c’è un terribile bisogno.

7 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Il sogno resta: la Virtus Bologna in EuroLeague

  1. Rivalità? Ci hanno superato di una spanna… loro centrano gli obiettivi, noi guardiamo e diciamo che la stagione non era finita… diamo tempo a Messina .. un mix di esperienza e gioventù … Datome… anzi no, forse Belinelli. Tutto già visto: tempo sprecato e per un pezzo non toccheremo palla in Italia e in Europa

  2. centrano cosa? la coppetta fiba? la coppa Italia l’hanno persa peggio di noi, ed il campionato si assegna dopo i play-off. vincere in stagione regolare conte il giusto(poco o niente) e Teodosic non è più un ragazzino nemmeno lui…se poi faranno davvero l’eurolega vedrete come voleranno bassi anche in campionato.

  3. @EmilioZito hai perfettamente ragione e condivido il tuo pensiero ma se per assurdo sia in campionato sia in Eurolega saranno davanti a noi in classifica come la mettiamo con il Messia??

  4. Logiche che sfuggono a te. Se fossi un giornalista avresti approfondito che eurolega (oltre ad essere la morte del sistema sportivo) e una trappola finanziaria: una bolla che crea perdite e non utili.
    Se fossi un giornalista..

  5. Prego leggere l’ultimo post di Maggi, per favore già raccontate panzane su Messina,non fatelo anche sull’Eurolega

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Quattro anni fa lo Scudetto di Sanders | Giocatore per giocatore, il rapido ricordo

Quattro anni fa, il 27esimo scudetto. Il secondo dell’era Armani. Il penultimo della gestione di Livio Proli. Un rapido ricordo, giocatore per giocatore
Scudetto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Awudu Abass
Olimpia Milano Mercato | Nessun rilancio per Awudu Abass, l’ala andrà alla Virtus Bologna

Olimpia Milano Mercato sempre vivo in queste ore. A dispetto dei rumors delle ultime ore, i biancorossi non rilanceranno per...

Chiudi