Torneo Giorgio Armani | In corso il derby senese Banchi-Pianigiani

Partiti i quarti del Torneo Giorgio Armani. Nella prima gara trionfo per 117-29 dell’AJ 2004-2005 su quella del 2008-1009. Ora Banchi vs Pianigiani

Partiti i quarti di finale del Torneo Giorgio Armani. Nella prima gara successo per 117-29 dell’AJ 2004-2005 su quella del 2008-1009.

Partita senza storia per una delle grandi favorite iniziali del torneo: Lino Lardo si conferma imbattibile e Piero Bucchi è costretto a salutare il torneo, con una vera e propria disfatta.

E’ invece in corso il derby senese tra l’EA7 Emporio Armani Milano del 2014-2015 e l’AX Armani Exchange Milano della scorsa stagione. Luca Banchi contro Simone Pianigiani. Andate a votare.

La gara di oggi

La gara già conclusa

Torneo Giorgio Armani | L’iniziativa

Si torna a giocare in casa Olimpia Milano, anche se solo virtualmente. Il gruppo Facebook: «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» ha infatti lanciato la sfida social definitiva sull’Era Armani. 

«Il torneo del potere Giorgio Armani» il nome scherzoso, ma che cela un lavoro di grande passione. Sedici squadre al via, una per stagione dell’era Armani, che si giocheranno l’unico trofeo in gioco a queste latitudini.

In gioco la ricostruzione dei roster originali di ogni singola stagione, con la maglietta originale, e il coach condottiero. Per decidere la vincente di ogni singola sfida, in un tabellone ad eliminazione diretta, serviranno i vostri voti.

Come fare? Iscrivendosi al gruppo «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» e votando sotto il singolo post.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Victor Kejru: Il Cska è sempre sul tetto d'Europa, sopravviverà a Kyle Hines

Victor Dzonovic Kejru è stato uno dei giocatori russi più forti della passata generazione. Ecco il suo punto di vista sull'addio di Kyle Hines
Kyle Hines

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: