Annunci

La Lituania candida Kaunas e Vilnius per la fase finale di Eurolega

Fabio Cavagnera

Il governo lituano ha scritto una lettera ad Euroleague per ospitare l’eventuale chiusura della stagione dal 4 al 26 luglio

Annunci

Poco più di una settimana fa erano state la Serbia e Belgrado, ora tocca alla Lituania proporre la propria candidatura per l’eventuale fase finale di Eurolega. Il primo ministro del paese baltico ha inviato una lettera ad Eurolegue, in cui dichiara benvenuti squadre, giocatori e arbitri, candidando Kaunas e Vilnius come due sedi per giocare.

Un passo avanti verso una ripresa della stagione? Difficile da dire, ci sono ancora molti paesi in piena emergenza, seppur la situazione sia in miglioramento, e la maggior parte dei dirigenti e giocatori sentiti nell’ultimo periodo si sono detti molto scettici su questa ipotesi. Ragionando più sulla prossima annata.

Non manca molto, comunque, per avere una risposta definitiva. L’Eurolega ha stabilito il 24 maggio come deadline per prendere una decisione finale e, dunque, è atteso un annuncio al massimo lunedì 25 maggio. Se si dovesse riprendere, la stagione si chiuderà dal 4 al 26 luglio, con le rimanenti partite di stagione regolare ed una Final Eight tra le prime otto.

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Torneo Giorgio Armani | Djordjevic e il Gallo o Ragland e Brooks?

Nuovo appuntamento con il “Torneo del Potere Giorgio Armani” giunto al terzo ottavo. In campo l’Armani Jeans 2006/2007 e l’EA7 Emporio Armani 2014 /2015
Trofeo Armani

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: