Il basket è fermo e non si sa quando ripartirà. Ma non mancano gli spunti e le interviste, come quella fatta a Paul Biligha dalla Provincia Pavese, in cui il lungo biancorosso parla di questo periodo complicato, del suo primo anno con l’Olimpia Milano ed anche del futuro. Mostrando grande ottimismo.
Sull’isolamento sociale ed il restare a casa: “Ora mi godo i miei due figli, ma mi mancano allenamenti, partite e palestra. Sono a Milano e seguo delle schede che mi manda una volta a settimana il preparatore atletico“.
La stagione con l’Olimpia: “Non è stata quella che ci aspettavamo. Abbiamo avuto un percorso abbastanza difficile in campionato e negli ultimi due mesi in Eurolega, dopo un inizio bello e intenso. Sono convinto che l’anno prossimo ripartiremo molto più forti, ora ci conosciamo tutti meglio“.
Su Ettore Messina: “È preparato, esigente e molto tosto. Di lui posso parlare solo bene. Ti insegna a giocare e prendere questo sport con la giusta mentalità, cura con attenzione anche i minimi dettagli“.