Nikola Mirotic: Non è il momento dei rimpianti. C’è ancora tanto da lottare

Alessandro Maggi

Nikola Mirotic ha prodotto 23 punti e 10 rimbalzi in 24 minuti nel successo di Olimpia Milano sul Baskonia. Ecco le sue parole

Nikola Mirotic

Nikola Mirotic ha prodotto 23 punti e 10 rimbalzi in 24 minuti nel successo di Olimpia Milano sul Baskonia. Ecco le sue parole a EuroLeague TV.

«La mentalità era quella di voler vincere, dovevamo farlo per noi, per i tifosi, per le persone che ci supportano. Non il modo in cui volevamo chiudere la stagione, ma almeno è stata con una vittoria. Ringraziamo le persone che sono venute e ci hanno supportato».

«Tanti alti e bassi, alcune cose potevano andare in modo diverso ma dobbiamo guardare avanti, a quello che resta da giocare. Almeno stasera abbiamo vinto, ed è quello che serviva per lanciarci verso quello che vogliamo in campionato».

«Rimpianti? Ho sempre grandi aspettative, non solo su di noi. So che avremmo potuto fare meglio, ma non è il momento di parlarne. C’è ancora tanto da lottare in questa stagione, dobbiamo essere positivi, sperare che ritorni presto gli infortunati».

Next Post

Zach LeDay: Mi sono ispirato a Kobe. Volevo chiudere bene la stagione

32 punti per Zach LeDay nel successo di Olimpia Milano sul Baskonia. Ecco le sue parole a EuroLeague Tv
Zach LeDay

Iscriviti