Luca Baraldi: Qualcuno ha già confermato il budget, beato lui

E’ un Luca Baraldi furioso: Lo scudetto se lo meritano medici e infermieri, moralmente ci sentiamo i più forti e festeggeremo con i tifosi quando possibile

E’ un Luca Baraldi furioso un po’ su tutti gli organi di informazione. L’AD della Virtus Bologna né ha per tutti, e senza fare il nome anche con Olimpia Milano. Ecco le sue dichiarazioni nella concitata giornata di ieri:

Non bisognava avere fretta, per non disperdere i sacrifici e gli investimenti. Qualcuno ha preso la palla al balzo

Ci rendiamo conto della situazione, giusto fermarsi. La nostra indicazione era solo quella di non avere fretta, oggi dobbiamo stare fermi finché sarà necessario poi però si poteva ricominciare la nuova stagione concludendo quella attuale. Noi e la Fortitudo ci siamo sentiti isolati, abbiamo chiesto che la decisione venisse da chi è sopra di noi e non dalla Lega

Lo scudetto se lo meritano medici e infermieri, moralmente ci sentiamo i più forti del campionato e festeggeremo con i tifosi quando possibile. Poi certo, non ci è arrivata nemmeno una pacca sulla spalla in un’assemblea di Legabasket dove non ho sentito dire nulla allo stesso presidente che invece, fuori dall’assemblea, ha sottolineato il diritto alla promozione acquisito sul campo di una squadra di A2 con cui ha rapporti

C’è chi ha preso la palla al balzo, per motivi economici o sportivi, per chiudere la stagione. Noi non faremo causa a nessuno, faremo le nostre valutazioni per renderci conto in quale mondo siamo arrivati tre anni fa

Noi abbiamo la fortuna di avere una proprietà solida, non geneticamente predisposta a buttare i soldi però. Servirà un passo indietro da parte di tutte le componenti. Io non so se i vari presidenti hanno fatto valutazioni oggettive. Qualcuno ha già confermato il budget per il prossimo anno, beato lui

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
7 mesi fa

Ma ci conviene restare in una lega di accidiosi egocentrici e livorosi?

Doc63
Doc63
7 mesi fa

La squadra che moralmente potrebbe sentirsi la vincitrice morale quella e’ Venezia vincitrice della Coppa Italia, manifestazione più simile si play-off.
Baraldi ogni volta che apre la bocca perde in occasione per tacere.
….posto che hai play-off li avremmo asfaltati tutti

Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
7 mesi fa

Brutto personaggio in un brutto club.

marco
marco
7 mesi fa

Baraldi, sei AD di una ex grande Societa’, ma non conti niente, te lo hanno dimostrato in questi giorni, non ti meriti cio’ che chiedi, sei il classico AD scelto per competenze economiche e non sportive, mantieni il tuo ruolo e taci senza chiamare in causa la Ns. Olimpia…

Fra84
Fra84
7 mesi fa

Mi consola vedere che non sono l’unico a sbroccare in questa lunga quarantena… 😀 ma vedo personaggi più « altolocati » soprattutto in direzione Bologna che davvero fanno fatica ….. Baraldi, Casini… coraggio dai, ultimo sforzo amici bolognesi ! (PS: ai play off quando conta avreste preso schiaffi da tanti, Coppa Italia docet).

GAE
GAE
7 mesi fa

Quando dice “Noi e la Fortitudo ci siamo sentiti isolati, abbiamo chiesto che la decisione venisse da chi è sopra di noi e non dalla Lega” dice già una grandissima cazzata perché infatti la decisione di annullare il campionato è stata presa dalla FIP e non dalla Lega di basket..secondo lui si poteva giocare anche ad agosto così la prossima stagione sarebbe iniziata a dicembre..questo pseudo dirigente si dovrebbe solo vergognare perché vuole lucrare sulla salute degli italiani..invece di pensare ai suoi loschi interessi visto che non è neanche colui che mette i soldi perché non è il proprietario dovrebbe… Leggi il resto »

Di.Me.
Di.Me.
7 mesi fa

Certamente un intervento un po’ polemico. Ovviamente non sono d’accordo con Baraldi. Ma spezzo mezza lancia a suo favore: perche’ e’ possibile una promozione se la stagione non e’ finita? Allora diamo anche gli scudetti…
Stagione sospesa, scudetto non assegnato, no promozioni e no retrocessioni. Punto!

GAE
GAE
7 mesi fa

@Di.Me il tuo punto di vista è condivisibile ma tanto le promozioni e le retrocessioni verranno da sé perché dopo questa drammatica emergenza parecchie squadre si autoretrocederanno da sole per motivi economici..

Anonymous
Anonymous
7 mesi fa

@Gae: questo e’ un altro discorso, non “sportivo”. Io resto dell’idea che una societa’ si debba guadagnare la promozione sul campo. E questo a costo di fare una A1 di sole 14 squadre!
Poi magari si cambia la formula e nella stagione 2021-2022 ne salgono due o tre, se hanno i soldi.

GAE
GAE
7 mesi fa

@Anonymous in una stagione terminata regolarmente con i play-off è giusto che si debba guadagnare la promozione sportivamente sul campo ma in questo caso devi tenere presente 2 fattori: 1- tutti i campionati dalla serie A alle serie inferiori non sono terminati come da regolamento ma a causa di questa grave epidemia sono stati annullati quindi di conseguenza non si può parlare di retrocessioni e promozioni sul lato sportivo e con lo stesso metro di giudizio non si può assegnare lo scudetto a Bologna..2-purtroppo come ben si è visto negli ultimi anni il discorso sportivo e quello economico vanno di… Leggi il resto »

Next Post

Alberto Abalde, un talento in grande espansione

Si torna a parlare di Olimpia Milano Mercato con Alberto Abalde: caratteristiche, punti di forza e debolezza, aggiornamento sulla trattativa
Olimpia Milano Mercato

Subscribe US Now

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: