Annunci

Olimpia Milano, si chiude la quarantena. Ed ora cosa succede?

Fabio Cavagnera

Non ci sono giocatori positivi al Coronavirus nella formazione di Ettore Messina, nessuno straniero ha chiesto di partire

Annunci
Read Time:1 Minute, 9 Second

L’Olimpia Milano chiude oggi la quarantena e, la notizia più importante, è l’assenza di contagiati nella squadra biancorossa. Ricordiamo che la formazione di Ettore Messina è in isolamento nelle proprie abitazioni per via della positività al Coronavirus di Trey Thompkins e della partita giocata contro il Real Madrid dello scorso 3 marzo. Oggi sono passate due settimane, non ci sono stati positivi e, dunque, la quarantena si chiude. ‘Liberando’, per quanto possibile con le misure attuali, la squadra.

Olimpia Milano | Ora cosa succede?

E adesso? È la domanda che si pongono tutti ed alla quale non c’è una risposta, perché non c’è nessuna data certa sulla possibile (e non certo sicura) ripresa di campionato ed Eurolega.

Nessuno straniero, come riportato anche su QS, ha chiesto di lasciare Milano e di tornare a casa. Dunque, tutta la squadra al completo si trova ancora nel capoluogo lombardo, seppur ognuno a casa propria, cercando di tenersi in condizione, nella migliore maniera possibile.

Gli allenamenti sono al momento sospesi “sino a nuova comunicazione” e non ci sono, per ora, annunci ufficiali sulla ripresa. Ricordiamo che ieri la Federazione Medico Sportiva Italiana ha raccomandato di non riprendere gli allenamenti collettivi almeno fino al prossimo 3 aprile. Anche se più di un club italiano sta fissando per la data del prossimo giovedì 26 marzo (fine dell’attuale, almeno per ora, decreto governativo) la ripresa degli allenamenti.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Simone Pianigiani: Seguire le indicazioni degli esperti, sempre

Dal sito Sports Rabbi Simone Pianigiani, che in Israele ha vinto con l’Hapoel Gerusalemme un campionato, ha parlato dell’emergenza Coronavirus
Simone Pianigiani

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: