Messina: Stiamo lottando per la nostra sopravvivenza sportiva

La presentazione del coach biancorosso e le ultime notizie, verso lo scontro diretto Valencia vs Olimpia Milano

Ultima spiaggia per l’Olimpia Milano in Eurolega. La sfida di domani sera (ore 21) sul campo del Valencia, a porte chiuse per tutti, è la speranza finale dei biancorossi di restare agganciati alla zona playoff. Una vittoria vorrebbe dire 2-0 negli scontri diretti e riprendere gli spagnoli in classifica, altrimenti resterebbe viva solamente la matematica.

VALENCIA VS OLIMPIA MILANO: SI GIOCHERA’ A PORTE CHIUSE

Valencia vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match de La Fonteta: “Purtroppo stiamo lottando per la nostra sopravvivenza sportiva e restare agganciati alla corsa per i playoff. Veniamo da una partita contro il Real Madrid giocata molto bene per gran parte del suo svolgimento. E’ quello che dovremo fare anche a Valencia contro una squadra molto aggressiva, ma con l’intento di essere più efficaci di quanto siamo stati sia a Kaunas che con il Real Madrid, nel caso fosse anche questa una partita tirata”.

Valencia vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

Sono partiti tutti e 15 i giocatori biancorossi, compreso il reduce da infortunio Christian Burns ed un Sergio Rodriguez autore di un recupero lampo. Kaleb Tarczewski è uscito con un problema alla caviglia dalla gara di ieri.

Ovviamente il tecnico biancorosso dovrà escludere tre giocatori per turnover, per arrivare ai 12 del roster a referto.

10 thoughts on “Messina: Stiamo lottando per la nostra sopravvivenza sportiva

  1. Il precedente messaggio si riferisce al chiodo che alcuni (pochi) hanno nei confronti di Messina arrivando al punto di tifare contro l’Olimpia pur di dimostrare che è un’incapace. Bho?

  2. Spero in una Vittoria che darebbe ossigeno ai ragazzi e all ambiente anche se ritengo che per me il vero obiettivo non è l ottavo posto di eurolega ma sarebbe quello di vedere la squadra giocare bene e in fiducia in modo continuo senza gli alti(pochi)e bassi(molti)che per ora hanno caratterizzato la stagione. Comunque sempre e da sempre Olimpia nel cuore.

  3. Sono sincero: leggere che qualcuno ancora nutre delle speranze mi commuove. Non lo dico per prendere in giro, sono davvero colpito.
    A mio parere e’ piu’ facile finire penultimi che ottavi! Senza tifare contro, per carita’.

    Probabilmente e’ la depressione post Real: sara’ infettiva??
    🙂

  4. Non e un chiodo che si ha nei confronti di Messina,e semplicemente ridicolo.mandar via JAMES e stato deleterio,perprendere gentemediocre.Penoso…….

  5. @Orlandoilrosso

    È un pronostico e CHIARAMENTE felice di sbagliarmi e di essere da te spernacchiato ma ne dubito,molto….

    Ps: però basta con sto James!!!

  6. Tifo Olimpia da più di 40 anni e sempre lo farò, ma ad oggi oggi nutro poche speranze e fiducia nella squadra e anche nel buon Ettore. Stagione buttata, si poteva e doveva fare meglio. Capisco tutti commenti positivi e non ma sicuro per me anche il coach ci ha messo del suo per la disastrosa stagione vista. Non mi rimane che sperare. W il basket!!

  7. Stagione buttata anche in ottica progetto. Si ripartirà da zero e se non cambiamo l’uomo dalla doppia carica: “se no non vengo!!!” ripartiremo ancora da zero tra un anno. Dirlo non è non tifare Olimpia ma esattamente l’opposto. Fose quelli che ostinatamente lo hanno sostenuto hanno fatto danni veri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Valencia vs Olimpia Milano | Si giocherà a porte chiuse

L'annuncio da parte dell'Eurolega, dopo le note del Ministero della Salute spagnolo: non ci sarà pubblico a La Fonteta

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Riccardo Moraschini
Riccardo Moraschini: Abbiamo perso una grande opportunità

Riccardo Moraschini commenta così il ko in Olimpia Milano vs Real: Ad inizio quarto quarto abbiamo concesso un parziale che...

Chiudi