Al Forum un Khimki nervoso. Flash sulle condizioni di Jerrells e Gudaitis

Il mese di dicembre porta con sè un rallentamento mentale pre-festivo, e dopo una piccola assenza realolimpiamilano.com torna al lavoro per una presentazione flash della gara con il Khimki.

Russi dello spauracchio Alexey Shved, ma estremamente nervosi. Qualche dato. Successo contro il Bamberg nell’ultima giornata dopo tre ko in fila. Un solo successo in quattro gare lontano da Mosca. Massima polemica nell’ultimo confronto di VTB con l’UNICS. James Anderson vola verso il canestro sul -1, l’mvp delle ultime finali scudetto Melvin Ejim caccia via il pallone dal ferro oltre la sirena. Il Khimki presenta ricorso, la VTB all’unanimità rigetta il tutto.

Intanto, out Thomas Robinson, centro di grande peso atletico, dentro Tyler Honeycutt. L’ex Anadolu, dopo un lungo infortunio, ha già raccolto 7 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in 17’ contro il Bamberg, e 8 punti, 5 rimbalzi e 4 assist in 22’ contro l’UNICS.

Olimpia Milano invece, reduce da due ko in fila dopo la settimana “da sogno” con Valencia e Bamberg. Pianigiani chiede una costante crescita al suo gruppo, sempre orfano di Andrew Goudelock e Patric Young. Questa sera tutti gli altri uomini saranno a disposizione, ma con alcune importanti precisazioni.

Awudu Abass è uscito leggermente acciaccato dall’allenamento di mercoledì. Curtis Jerrells e Arturas Gudaitis saranno invece in “amministrazione controllata” sino a fine dicembre: affetti da stati infiammatori, necessitano di tempo per il totale smaltimento, con allenamenti differenti rispetto ai compagni in modo da permettere minutaggi adeguati una volta in campo.

Alessandro Luigi Maggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...