Si giocherà a porte chiuse Valencia vs Olimpia Milano, la sfida chiave di domani sera in Eurolega. Il club spagnolo ed Euroleague avevano comunicato la decisione di far giocare il match a porte aperte, ma senza tifosi provenienti da Milano e “limitando la presenza di atleti, squadra tecnica e membri del personale della squadra milanese“.
Il CSD (Consejo Superior Deportes), invece, non ha concordato e ribadito quanto detto ieri, in riferimento a questa partita ed anche a quelle delle coppe europee di calcio della prossima settimana.
“Il Ministero della Salute ieri ha emesso le sue istruzioni in cui afferma chiaramente che le competizioni professionistiche che coinvolgono la presenza di pubblico si disputeranno a porte chiuse e questo accadrà – le parole di Irene Lozano, presidente del CSD – Potrebbe esserci confusione da parte dell’Eurolega, questo è ciò che accadrà“.
Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Eurolega, che ha confermato che la partita sarà disputata a porte chiuse. Con le stesse modalità di quanto accaduto ieri a Forum, per Olimpia vs Real Madrid.