Valencia vs Olimpia Milano | Si giocherà a porte chiuse

L’annuncio da parte dell’Eurolega, dopo le note del Ministero della Salute spagnolo: non ci sarà pubblico a La Fonteta

Si giocherà a porte chiuse Valencia vs Olimpia Milano, la sfida chiave di domani sera in Eurolega. Il club spagnolo ed Euroleague avevano comunicato la decisione di far giocare il match a porte aperte, ma senza tifosi provenienti da Milano e “limitando la presenza di atleti, squadra tecnica e membri del personale della squadra milanese“.

Il CSD (Consejo Superior Deportes), invece, non ha concordato e ribadito quanto detto ieri, in riferimento a questa partita ed anche a quelle delle coppe europee di calcio della prossima settimana.

“Il Ministero della Salute ieri ha emesso le sue istruzioni in cui afferma chiaramente che le competizioni professionistiche che coinvolgono la presenza di pubblico si disputeranno a porte chiuse e questo accadrà – le parole di Irene Lozano, presidente del CSD – Potrebbe esserci confusione da parte dell’Eurolega, questo è ciò che accadrà“.

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Eurolega, che ha confermato che la partita sarà disputata a porte chiuse. Con le stesse modalità di quanto accaduto ieri a Forum, per Olimpia vs Real Madrid.

0 0 vote
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Tutto lo sport a porte chiuse fino al 3 aprile: 3 gare senza tifosi al Forum

I biancorossi dovranno giocare senza pubblico in casa le partite con Fortitudo, Olympiacos e Villeurbanne
Coronavirus

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: