La Prealpina: Posticipare il derby Varese-Milano per evitare assembramenti

La Prealpina oggi in edicola rilancia la necessità di un rinvio del derby Varese-Olimpia Milano con una tesi a dir poco spiazzante

La Prealpina oggi in edicola rilancia la necessità di un rinvio del derby Varese-Olimpia Milano con una tesi a dir poco spiazzante.

Secondo il quotidiano varesino, il rischio sarebbero anche gli assembramenti fuori dal palazzo di domenica, visto che la gara sarebbe a porte chiuse secondo il volere della LBA.

Questo, testuale, quanto scritto da La Prealpina:

Ma chi può assicurare che al di fuori del palasport blindato non si ritrovino presìdi anche nutriti di tifosi che farebbero venire meno lo scopo del divieto di assembramenti?

Insomma, posticipare per salvaguardare la salute dei tifosi che si assembrano fuori da palazzo dopo che si è optato per le porte chiuse per salvaguardare la salute dei tifosi stessi.

Abbiamo riportato. Non commentiamo, convinti che in questo momento di emergenza per il nostro paese si debba anche avere un senso di responsabilità verso i nostri lettori.

E il senso di responsabilità parla di salute. Non altro. Scusateci.

2 thoughts on “La Prealpina: Posticipare il derby Varese-Milano per evitare assembramenti

  1. Cosa si farebbe per supportare le tesi strampalate che nascondono solo la necessità di un incasso cospicuo. Non ho parole

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Riccardo Moraschini: Abbiamo perso una grande opportunità

Riccardo Moraschini commenta così il ko in Olimpia Milano vs Real: Ad inizio quarto quarto abbiamo concesso un parziale che ci ha condannati
Riccardo Moraschini

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: