Varese vs Olimpia Milano posticipata al 9 marzo? Un’offerta irricevibile

Varese vs Olimpia Milano dell’8 marzo potrebbe essere giocata lunedì 9 a porte aperte? Questa la richiesta della Openjobmetis, ma qualcosa non torna

Varese vs Olimpia Milano dell’8 marzo potrebbe essere giocata lunedì 9 a porte aperte? Questa la richiesta alla LBA della Openjobmetis secondo La Prealpina.

Sempre secondo La Prealpina, questa richiesta comporterebbe il posticipo della gara Pistoia vs Olimpia Milano dal 10 all’11 marzo.

Un doppio spostamento per Olimpia Milano, peraltro impossibile, solo per garantire il regolare incasso a Varese per il derby andando oltre alla scadenza di blocco delle attività sportive.

Ma Olimpia Milano, il 12, deve giocare con l’Olympiacos. Dunque, secondo il disegno di Varese, la squadra di Messina dovrebbe giocare il 9 a Varese, il 10 o l’11 a Pistoia, e il 12 al Forum con i greci.

Un po’ troppo, qualcosa evidentemente non torna.

AGGIORNAMENTO

Secondo quanto appreso da Sportando, la richiesta di Varese è già stata rifiutata. Il club avrebbe indicato altre due date, 17 marzo o 7 aprile, ma il calendario resta legato anche ai playoff di EuroLeague. Si va dunque la conferma del derby all’8 marzo, a porte chiuse.

One thought on “Varese vs Olimpia Milano posticipata al 9 marzo? Un’offerta irricevibile

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Riccardo Moraschini: All'Olimpia non si viene per segnare 20 punti, ma per vincere

Riccardo Moraschini lancia Olimpia Milano vs Real, e non solo, nella rubrica «Uomini e Canestri» di Repubblica-Milano con Luca Chiabotti
Riccardo Moraschini

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: