Annunci

Olimpia Milano vs Venezia | ROM dice out Scola e Sykes

Palla a due domani alle ore 17.45 per Olimpia Milano vs Venezia. ROM dice out Scola e Sykes per turnover. Quali sono le vostre scelte?

Annunci

Palla a due domani alle ore 17.45 per Olimpia Milano vs Venezia, semifinale delle Final Eight 2020 in corso a Pesaro.

Venezia, dopo la grande impresa con la Virtus Bologna, non è attesa a grandi modifiche. Ike Udanoh è out per infortunio, Andrew Goudelock dovrebbe restare in tribuna con spazio a Julyan Stone.

Complessa la situazione per Olimpia Milano a livello di turnover. E ROM dice out Luis Scola e Keifer Sykes, oltre a Drew Crawford ovviamente. Esordio quindi per Michael Roll e Arturas Gudaitis, out con Cremona in semifinale.

Scelta come detto complicata, e figlia di varie situazioni. Il reparto lunghi di Venezia è di prim’ordine, Paul Biligha ha voglia di rivincite dopo la scorsa stagione ai margini, ma sarebbe un rischio lasciare il solo centro della nazionale e Kaleb Tarczewski nel confronto con Gasper Vidmar e soprattutto Mitchell Watt.

La scelta potrebbe dunque essere tra Arturas Gudaitis e Luis Scola, con l’argentino che non garantirebbe molto nello spot di “4” contro ali di grande movimento come Jeremy Chappell e Austin Daye.

Il killer della Virtus, in questo senso, avrebbe un ottimo oppositore in Jeff Brooks, sempre che l’ex Sassari faccia un passo in avanti rispetto alla sfida con Cremona.

Logica, a prescindere dall’infortunio, la rinuncia a Keifer Sykes. Venezia ha solo De Nicolao e Filloy in regia, Cinciarini ha dimostrato di poter fare la differenza a questi livelli, e allora ben più utile Michael Roll anche per abbinarsi a Bramos e Tonut.

Quali saranno le scelte di Ettore Messina? Il coach di Milano, nelle gare che contano, rinuncerà ad un senatore come Luis Scola?

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe
Beppe
3 mesi fa

100% d ‘accordo con voi.
Scola daye è un accoppiamento che non possiamo permetterci

Stefan Klifford
Stefan Klifford
3 mesi fa

Mai mi priverei di uno dei nostri 3 grandissimi campioni se in condizione di entrare in campo anche per un solo minuto.
Mi fido comunque ciecamente del coach e delle sue valutazioni.
Percentuali 55% noi,45% la Reyer

Next Post

Olimpia Milano vs Venezia | In campo alle ore 17.45: chi starà fuori?

Semifinale di Coppa Italia alla Vitifrigo Arena di Pesaro: c'è attesa per le scelte di Ettore Messina

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: