Annunci

Barcellona vs Olimpia Milano | Tre assenti, ma torna Jeff Brooks

Le parole di Ettore Messina alla vigilia della trasferta in terra catalana e le ultime news dalla secondaria del Forum

Annunci

L’Olimpia Milano si è messa in viaggio per la seconda sfida settimanale di Eurolega, in programma domani sera sul campo del Barcellona. Una sfida contro una delle big d’Europa, reduce dal successo in rimonta ed in volata di ieri sera sul campo del Valencia. E dove i biancorossi proveranno a compiere l’impresa, dopo il brutto ko di martedì con l’Alba Berlino.

Barcellona vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match di domani: “Giochiamo in trasferta contro una delle squadre più forti, se non la più forte candidata al titolo finale, quindi dobbiamo giocare la partita con umiltà e concentrazione, sapendo che controllo del ritmo e dei rimbalzi saranno fondamentali, contro una formazione che fonda parte del suo gioco sulla grande aggressività a rimbalzo offensivo, per poterci giocare la gara fino in fondo”.

Barcellona vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

La formazione biancorossa è partita da Milano senza tre giocatori: Andrea Cinciarini, Paul Biligha e, ovviamente, Riccardo Moraschini. Tuttavia, c’è anche una buona notizia: sull’aereo per la città catalana c’è anche Jeff Brooks, assente ormai dallo scorso 13 gennaio e out da cinque partite.

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
U. Fo.
U. Fo.
3 mesi fa

So che nel ruolo di 4 siamo un po’ sguarniti, vista anche l’assenza di Paul, ma vediamo di non accelerare con Brooks: che poi srriva la recidiva!!!!
Tanto domani non e’ cosi’ fondamentale….

GAE
GAE
3 mesi fa

Perché quale sarebbe quella fondamentale?? Una tipo l’Alba?? Non sai che se perdi in casa e vuoi arrivare nelle prime 8 devi fare qualche colpaccio fuori casa anche se proibitive?? In ogni caso sei un incurabile sognatore se speri ancora di arrivare nelle prime 8 😂😂😂

U. Fo.
U. Fo.
3 mesi fa

Caro GAE, io non spero, tifo! Ieri qualche big ha fatto fatica, qualcuna ha perso.
Mai dire mai, dunque.
Stasera certamente perderemo ma in fondo abbiamo poca pressione addosso. Per loro perdere in ca$a con noi sarebbe certamente grave.
Chissa’….

Next Post

Olimpia Milano EuroLeague, del Chacho e Tarczewski la giocata del 23° round

Sergio Rodriguez e Kaleb Tarczewski protagonisti della migliore giocata del Round 23 di EuroLeague
Olimpia Milano EuroLeague

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: