Olimpia Milano-Olympiacos | Sempre a ranghi ridotti sugli esterni

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la prima casalinga in Eurolega

Dopo il rinvio della scorsa settimana della gara con il Maccabi, è tempo dell’esordio casalingo in Eurolega per l’Olimpia Milano. I biancorossi ospiteranno (domani sera, ore 20.45) i vice campioni d’Europa dell’Olympiacos Pireo, nel primo impegno settimanale, prima di far visita due giorni più tardi ai campioni continentali del Real Madrid. Sarà anche la serata in cui verrà celebrato Gigi Datome, la leggenda del basket italiano che si è ritirata la scorsa estate. Sono previsti oltre 10.000 spettatori nell’impianto di Assago, nella notte in cui Hines diventerà il giocatore con più presenze nella storia dell’Eurolega.

Olimpia Milano-Olympiacos | Le ultime notizie

Non ci sono novità di rilievo dall’infermeria biancorossa: saranno sempre fuori Billy Baron e Maodo Lo, entrambi impegnati nel recupero dai rispettivi infortuni. Rispetto alla gara di sabato con Reggio Emilia, atteso il rientro nei 12 di Devon Hall e Kyle Hines, con due giocatori lasciati fuori per turnover.

Non mancano alcuni problemi fisici anche in casa greca. Non ci sarà McKissic, mentre, un po’ a sorpresa, sarà della partita Sikma. È in dubbio la presenza di Williams-Goss.

Next Post

Messina: Continuare a crescere per arrivare dove desideriamo arrivare

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara contro i greci
Ettore Messina Shields Pangos

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading