Oded Kattash su Shelvin Mack: Ha un QI cestistico molto alto

Shelvin Mack ha commentato così il suo esordio in casa Hapoel Gerusalemme per sportsrabbi: Il club sta facendo un grande lavoro per mettermi a mio agio

Shelvin Mack ha commentato così il suo esordio in casa Hapoel Gerusalemme per sportsrabbi: «I compagni mi hanno subito dato una buona confidenza prima di scendere in campo. Il club ha fatto un grande lavoro per mettermi a mio agio».

Coach Oded Kattash ha commenta così la prima gara di Shelvin Mack: «Gli ho detto di andare in campo, giocare duro, ma non andare oltre a quel che poteva controllare in quel momento. Di avere un atteggiamento positivo e usare la sua esperienza al servizio dei compagni. Penso che abbia un QI molto alto».

4 thoughts on “Oded Kattash su Shelvin Mack: Ha un QI cestistico molto alto

  1. E’ talmente super che pur avendo avuto richieste dai Lakers e dai Rockets ha scelto una super squadra come l’Hapoel quel barlafuss….

    1. Ah Ah ah ah Ah hahahaha: commento datato, ma sul quale concordo. Peccato, nel frattempo aver perso questo Klifford o perlomeno questo pseudonimo: un tipo che aveva il dono dell’umorismo!

Comments are closed.

Next Post

Christos Stavropoulos al lavoro per il futuro della LBA

Christos Stavropoulos, gm di Olimpia Milano, ha incontrato nella giornata di ieri a Roma il presidente della FIP Gianni Petrucci
Olimpia Milano Mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: