Annunci

Olimpia Milano vs Treviso | Messina: Siamo preoccupati per Moraschini

Ettore Messina commenta così il successo in Olimpia Milano vs Treviso: Brooks? Ognuno deve essere parte del proprio recupero. Bisogna darsi una mossa

Annunci
Read Time:45 Second

Ettore Messina commenta così il successo in Olimpia Milano vs Treviso: «Il commento alla gara si riduce alle solite cose: se giochi con aggressività mentale e fisica, vincendo qualche duello diretto, la partita cambia. Abbiamo alzato l’intensità, Cinciarini ha dato energia, Moraschini ha fatto come l’altra sera, Kiefer ha fatto il Kiefer, e Arturas ha dato solidità. E’ tutto qua, a tutti i livelli».

Sulle condizioni di Riccardo Moraschini: «Siamo preoccupati. Domani faranno gli esami, speriamo non ci sia nulla al polpaccio».

Su EuroLeague: «La buona notizia è Kiefer, che ci dà atletismo e imprevedibilità che non avevamo. Ho deciso di usare Biligha come cambio di Scola, e lo farò per molto tempo. Speriamo poi di reinserire Nedovic e Gudaitis. Sono le rotazioni che userò d’ora in poi».

Su Jeff Brooks: «Ognuno deve essere parte del proprio recupero. Bisogna darsi una mossa e giocare. Una dura e severa verità».

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

9
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Mr. Tate
Ospite

Considerazione su Sykes: nel giorno in cui l’Armani vince bene possiamo secondo me parlare serenamente di quelli che sono con un discreto grado di ragionevolezza errori di Messina. L’errore nella scelta del play di ricambio qual è esattamente? Messina dice che Sykes dà “atletismo e imprevedibilità che non avevamo”. Quindi il problema è stato aver scelto Mack pensando che fosse un giocatore in grado di dare atletismo e imprevedibilità, oppure non aggiungere un giocatore che aveva quelle caratteristiche? In breve, Messina ha visto in Mack caratteristiche non ha oppure non ha identificato caratteristiche necessarie alla squadra?

U. Fo.
Ospite
U. Fo.

Secondo me e’ la seconda ipotesi. Resto sempre convinto che Mack non sia poi cosi’ scarso. Probabilmente non era l’uomo giusto.

Doc63
Ospite
Doc63

Ottima partita, nessuno spremuto (tranne Sykes ma ha 26 anni). Quindi in LBA si può tenere a riposo El Chacho. Tutti sono sostituibili tranne lui.

Anonymous
Ospite
Anonymous

E se riuscissimo a re-inserire anche AdV – che oggi ha giocato pochissimo – ne avremmo solo da guadagnare!

Doc63
Ospite
Doc63

In effetti per incomprensibile perché non si usino queste partite per ritrovare giocatori

Anonymous
Ospite
Anonymous

Credo che Messina si sia alfine giustamente reso conto che anche in campionato l’attuale roster senza i 3 moschettieri neppure ai playoffs arriverebbe.Se non avesse avuto risposte confortanti da Sykes e fiducia nel recupero progressivo di Arturas oggi uno dei due grandi a riposo sarebbe stato in calzoncini….

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Sykes regala una doppia doppia, Cinciarini raccoglie l'occasione con profilo basso, ottimi segnali da Arturas Gudaitis nelle nostre pagelle
Olimpia Milano vs Treviso

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: