Cska vs Olimpia Milano | I tifosi: E’ un’occasione persa?

Cska vs Olimpia Milano nel commento dei tifosi dal nostro LIVEBLOG. Vediamo le principali reazioni di queste ore su Twitter, Facebook e il nostro blog

Cska vs Olimpia Milano nel commento dei tifosi dal nostro LIVEBLOG social. Vediamo le principali reazioni di queste ore.

FACEBOOK

Claudio Cerasoli Tutti aspettavano un trentello da James, invece è (quasi) arrivato dall’altro ex. Andare in casa dei campioni e impegnarli fino all’ultimo non è una cosa da niente. Manca ancora qualcosa in attacco, ma la difesa funziona: meglio così che il contrario, nel complesso è stata una prestazione incoraggiante.

Luca Ambrogi 17 punti… 11 assist… 6 rimbalzi… Lascio a voi giudicare quanto sia di valutazione… Altro che Hackett, l’ha vinta (anche) oggi MJ… Le chiacchiere stanno a zero…

Roberto Coriani Il vero problema è la bassa % da 3 dobbiamo assolutamente migliorare in questo.speriamo sykes possa dare un buon contributo.

Diego Azzalin Rispetto per Daniel che è uno di noi l’altro no

Carlo Pinchetti Risulta anche a voi che in genere nel basket è meglio avere gente giovane? Chiedo per info.

Luigi Rumi se mettiamo dentro un paio di liberi in più di vlado. .la cannata di kaleb da solo e un paio di boiate nel finale la vinci comunque…stasera siamo stati dei polli…bravini ma pollasyroni

Erra TheCaptain Hackett è un giocatore che è cresciuto un sacco negli anni, detto questo la nostra è stata una prova convincente. Ora c’è da sfruttare le tre gare interne consecutive a costo di pagare qualcosa in campionato anche.

Luca Fostinelli Oggi è mancato completamente l apporto del professore , è stata persa li.

Andrea Villa Buttata nel cesso.
Oggi i 2 lunghi non hanno pagato. Se non altro in fase offensiva.
Abbiamo tenuto testa al CSKA e la cosa mi conforta per il futuro.

Massimiliano Monti Fiero dei ragazzi comunque. Paghi le amnesie. Hackett? Lo rimpiango dal 2015: scaricato troppo in fretta, idea personale.

Gabriele Fiocco se hackett da noi si fosse impegnato la metà di quanto fa adesso mi starebbe un po’ più simpa comunque…

Alberto De Giorgio Bravi invece gli arbitri chirurgici ma si passa per perdenti a dirlo …

ML Ernesto 28 punti di Hackett che gioca solo contro di noi. Poi torna alla suo 5.5 di media

Stefano Talento Pirani James ha giocato per la squadra caro Ettore… Visto non era difficile👍Mack il tuo gioiello dove era? 👎

Romans Maestri Partita gettata nel cesso…peccato si poteva vincere…troppi errori nel finale

Riccardo Griffa Stasera troppi giocatori nn in palla.. Vlado, Scola e Brooks..

Davide Bianchi Farmi battere da due ex fa girare alquanto i c*******

Stefano Vergani Partite impossibili per noi peccato aver perso è subito da due giocatori cacciati

Alessandro Gussati 5 errori da sotto nel 4th…..che incazzatura

Diego Azzalin A due giocatori che abbiamo cacciato

Valerio Perego giocasse così anche in nazionale hackett..

Onafets Inaitsirc Cska più battibile della storia. Solito 3q di blackout. Si corre poco. E diciamolo : Brooks giocatore sopravvalutato. Perchè smettere la zona? Perchè basta palla dentro?. Messina ci sta capendo poco. Anche quest’anno niente PO.

Paolo Benpensante 78-75 sconfitta di 3 buttando via gli ultimi 2 attacchi cazzoooooo 😤😤😤😤🤢🤢🤢
Mike James niente di particolare oggi…ci ha battuto Hackett con 6 bombe e 28 punti che non ha mai fatto in vita sua ma dai!!!!! 😣
Certo che Mack nemmeno in panchina e Nedovic vice Play è davvero il fallimento della Campagna Acquisti.
Anche White poi è sempre un Fantasma 🤔

Giorgio Saini Hackett porca *** con noi manco da 0 la metteva…stasera 28 punti 😂😂😂

Luca Ambrogi Ogni volta siamo un po’ più a rischio di non entrare nei PO…

Roberto Coriani Squadra in crescita con più attenzione e meno frenesia quest anno ci togliamo delle soddisfazioni.speriamo sykes meglio di mack …..non ci vuole molto…..

Claudio Chiaratti Ci manca sempre 30 X per far 31,eterna incompiuta
Forza Olimpia

Luca Ambrogi MJ niente di particolare… Si… 17 punti, 11 assist e 6 rimbalzi… 28 di valutazione… 14 di plus minus… Oddio… Per lui è normale…

Pippo Fox Se facciamo la stessa partita a Bologna domenica ,vinciamo !!!forza Olimpia !!!

Luigi Sabotti Riportare Hackett, Moss e Gentile a Milano.

Sul nostro blog

Doc 63: Con un Micov e Scola da 6 avremmo vinto. Purtroppo hanno toppato la partita.
Poi performance di Hackett assolutamente casuale. Normalizzando il tutto (James sulle sue medie) siamo più forti

GAE: Ennesima sconfitta quando si poteva tranquillamente vincere ma ormai i nostri avversari ci conoscono piuttosto bene e ci lasciano sfogare limitando i nostri 2/3 giocatori migliori e sapendo che non abbiamo tanti punti nelle mani..loro vincono con il minimo sforzo e noi restiamo in partita senza portarla a termine con il massimo sforzo..questa è la differenza tra una grande squadra quale è il CSKA MOSCA e noi..e oggi Itoudis oltre a vincere ha dato una lezione al Messia per come sà gestire James che è stato determinante ma senza esagerare..complimenti a chi (Messina) ha scaricato James e a chi (Proli) ha scaricato Hackett..

U.Fo. Doc: quato positivismo! Vero che con percentuali cosi’ basse da tre non si vjnce in EL ma dire che siamo piu’ forti mi sembra eccessivo.
Piuttosto non capisto l’accenno nel post alla maggiore esperienza dei russi: non e’ che da noi giocano ragazzini alle prime armi!
Sinceramente giocare con il solo Rodriguez play di ruolo mi sembra un po’ un azzardo. Col senno di poi dico che il Cincia avrebbe detto la sua in difesa contro l’Hackett migliore della vita!
Resta il rammarico…. a volte sembra meglio perdere di tanto….

Iellini: Dire che si poteva vincere con il minimo sforzo e poi dire che loro hanno vinto tranquillamente e sono una grande squadra è una contraddizione …….lo capisce chiunque
Mi sembra invece che loro hanno fatto una grande fatica a vincerla come noi abbiamo fatto una grande fatica in attacco e negli ultimi minuti siamo stati un po frettolosi. Con un po’ di calma negli ultimi possessi si poteva raddrizzarla.
Ho visto una grande difesa l’unico errore è stato lasciare spazio ad un Hackett fantastico ma anche James ha fatto una buona partita con 11 assist.
Credo che oggi è mancato Micov ed anche Scola e Nedovic non è ancora pronto. Difficile senza di loro battere il CSKA.
Poi è dall’inizio che non abbiamo un secondo play di livello(la non convocazione di Mack la interpreto come una scelta tecnica quasi definitiva o forse non stava bene)

Luca Paris: Effettivamente leggendo i molti voti insufficienti di stasera, ci si chiede come abbiamo fatto a giocarcela sino alla fine. Ed in effetti, bastava che un paio di uomini (Micov e Scola per dirne due) giocassero al loro livello, perché la si potesse portare a casa. Forse è anche il segno di un CSKA non così travolgente come altre edizioni, però è pur vero che venivano dal sacco di Istanbul (sponda Efes) .
Manca qualcosa a questa Olimpia, rimango dell’avviso che in estate furono fatte scelte un po’ troppo di ‘gregariato’ nel settore USA.
Intanto uno di questi lo hai già praticamente tagliato (l’errore della scelta rimane bello grosso), un altro va in campo come se non esistesse un canestro a cui guardare… Ora arriva il piccoletto, speriam bene.

Tao Sawyer:

Buona partita di squadra, pure con molti giocatori sotto tono rispetto ai loro standard.
Questo è il segno di essere una squadra e il merito è oggettivamente di chi sta in panchina e studia il piano partita.
Aspetto con fiducia la risalita di forma dei singoli, ma è importante che il collettivo cresca.

Non capisco i commenti sopra, mi paiono un po’ “originali”, ma sarà un mio limite.

Forza Olimpia.

Luca Paris: Forse Mack poteva limitare Hackett ma d’altronde è ormai fuori dai giochi. Oggi va bene che il trecciolina ha fatto la partita della vita, però in generale, anche considerando le misure di Sykes’, siamo destinati a soffrire con play e guardie fisicate. Il vice-Chacho, per chi non se ne fosse accorto, lo ha fatto Nedovic.

2 thoughts on “Cska vs Olimpia Milano | I tifosi: E’ un’occasione persa?

  1. Mercato allucinante, quelli forti sono vecchi e non avendo ricambi adeguati li abbiamo massacrati. Infatti da 8-1 siamo passati a 8-8. Per cortesia Messina fai l’allenatore e lascia l’incarico che hai voluto a tutti i costi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'Olimpia post Cska: la classifica, James e la mancanza di durezza

Cska vs Olimpia Milano e il sapore dell’occasione perduta. La nostra analisi parte dalla classifica, passa per James, e arriva ad una mancanza di cattiveria

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: