Luis Scola premiato come Sportivo dell’Anno in Argentina

Luis Scola ha ricevuto dalla stampa sportiva argentina il “Premio Olimpia 2019” che dal 1954 viene assegnato allo sportivo argentina che si è distinto nel corso dell’anno solare

Luis Scola ha ricevuto dalla stampa sportiva argentina il “Premio Olimpia 2019” che dal 1954 viene assegnato allo sportivo argentina che si è distinto nel corso dell’anno solare.

Scola è stato scelto come Capitano e simbolo della Nazionale di basket che ha vinto la medaglia d’argento alla Coppa del Mondo in Cina, conquistando il pass olimpico. Il premio è stato consegnato a Mario Scola, padre di Luis, nel corso di uno show tenutosi a Buenos Aires.

E’ la quarta volta che un giocatore di basket riceve il premio dopo Marcelo Milanesio nel 1993 e Manu Ginobili nel 2003 e ancora nel 2004 (qui a pari merito con Carlos Tevez, il calciatore).

Nell’elenco dei vincitori aperto dal leggendario pilota Juan Manuel Fangio, figurano altri giganti dello sport come Diego Armando Maradona, i tennisti Guillermo Vilas e Gabriela Sabatini, il pugile Carlos Monzon e ovviamente Lionel Messi.

Fonte: olimpiamilano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Paolo Galbiati: A Milano video e lavoro individuale

In vetta in A2 con Edilnol Biella, Paolo Galbiati ha parlato anche del suo passato con Olimpia Milano: Tanti video ma anche lavoro individuale
Paolo Galbiati

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Massimo Cancellieri
Massimo Cancellieri: A Milano un letargo in cui ho messo via provviste

In vetta in A2 con OraSì Ravenna, Massimo Cancellieri ha parlato anche del suo passato a Olimpia Milano: Arrivando a...

Chiudi