Ettore Messina presenta così Olimpia Milano vs Reggio Emilia di domani pomeriggio.
Per prima cosa, voglio fare i complimenti a Coach Maurizio Buscaglia per la sua partita numero 200 in Serie A. Reggio Emilia è una squadra competitiva, piccola, ma veloce. Noi veniamo da una prestazione difensiva mediocre ad Atene, e sappiamo che per provare a vincere questa partita sarà invece necessario presentare una difesa di livello
Annunci
L’unica cosa che predica è difendere..in ogni conferenza stampa parla si difesa..ma qualcuno chi può ricordare che esiste anche l’attacco?? Please..
Peccato che i più grandi allenatori di Eurolega la pensino tutti come lui. Che ci vuoi fare GAE, non tutti sanno parlare di basket come te 🙂
Al massimo non parlo ma scrivo..ma come mai in NBA nessuna squadra l’ha voluto come allenatore ma ha solo fatto il vice?? Gli altri grandi allenatori di cui tu scrivi parlano di difesa ma hanno anche grandi giocatori che sanno attaccare e fare canestro..aggiornati..
22 minuti Micov. 23 Rodriguez. 19 Scola. 27 Brooks. 2 Cinciarini. 9 DellaValle. 2 Burns. White non convocato. Cosi’ schiattiamo prima del panettone.
Breve messaggio per GAE.
Seguendo il tuo saggio consiglio mi sono iscritto ad un corso di aggiornamento. Vedremo se in futuro sarò più accurato nei miei commenti.
Per ora mi tengo la mia opinione e la condivido con quelli che ad ogni partita di quest’anno esultano come mai successo negli ultimi 5 anni. Vittorie o non vittorie, a me piace vedere la squadra giocare così, che ci posso fare…