Olympiacos vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Serata negativa per tutta la squadra biancorossa, a partire da lunghi sempre in difficoltà ed esterni molto altalenanti

Della Valle 4.5 – In grossa difficoltà difensiva sui suoi diretti avversari, mentre dall’altra parte del campo non ha i suoi tiri. 

Mack 5 – Ottimo il suo impatto nel primo quarto, nella ripresa non produce praticamente nulla come molti compagni e fatica anche in difesa. 

Micov 5 – Grande fatica contro un Papanikolau in grande serata, in attacco non riesce ad incidere. 

LA CRONACA DEL BRUTTO KO OLIMPIA AL PIREO

Biligha 4.5 – La sua energia non riesce a farsi sentire in questa partita: soffre Milutinov sui due lati del campo ed esce per cinque falli in 14′.

Moraschini ne

Roll 5 – Il miglior biancorosso in difesa su Spanoulis per un tempo, in attacco non è un fattore, se non a partita ampiamente finita. 

Rodriguez 5.5 – Qualche lampo importante nel primo tempo, pur condito da alcuni errori non da ‘Chacho’, nella ripresa non è più un fattore.

Tarczewski 4 – Altra prova molto difficile: l’assenza di Gudaitis si fa sentire. Sofferenza costante contro i lunghi avversari, in attacco non si fa mai vedere. 

Nedovic 5.5 – Alti e bassi per il serbo. In attacco i suoi punti li mette, in difesa commette alcuni errori che fanno arrabbiare Messina.

White sv – Pochi secondi ed una persa

Brooks 5 – Anche lui non riesce ad essere il solito baluardo difensivo, in una serata da dimenticare per i biancorossi.

Scola 4.5 – Spiace dare un voto così pesante ad un fuoriclasse, ma è costantemente dominato dai diretti avversari. Non lo salva nemmeno l’esperienza.

Coach Messina 5 – Aveva parlato della difesa dentro l’area come chiave ed aveva ragione, solo che l’Olimpia non è mai riuscita a trovare le giuste contromisure. Troppi i giocatori a non aver dato risposte positive, pur nel tentativo del tecnico di cambiare i quintetti. Un passo indietro.

Next Post

Olympiacos vs Olimpia Milano | Messina: E' stato blackout. Dobbiamo capirne le ragioni

Ettore Messina commenta così il ko in Olympiacos vs Olimpia Milano: Complimenti all’Olympiacos. A Kemzura, Vassilis e al resto della squadra
Olimpia Milano vs Fenerbahce

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading