Annunci

Olimpia Milano vs Pistoia | Quali saranno le scelte di Ettore Messina?

Olimpia Milano che torna in campo questa sera, nel posticipo dell’ottavo turno di LBA Serie A: quali saranno le scelte di turnover di Ettore Messina?

Annunci

Olimpia Milano che torna in campo questa sera, nel posticipo dell’ottavo turno di LBA Serie A, per Olimpia Milano vs Pistoia. La gara sarà trasmessa dalle ore 20.30 su Eurosport 2, quindi anche sui pacchetti Sky e Dazn.

Acquista i biglietti per la sfida Olimpia Milano vs Pistoia

Olimpia Milano che sarà senza Amedeo Della Valle e Arturas Gudaitis, ma Ettore Messina dovrà rinunciare ad altri due stranieri per regolamentazioni di Lega. 

Le parole di Ettore Messina

Nove gli stranieri per Ettore Messina, sei quelli che possono scendere in campo. Contro Varese sono rimasti a guardare Michael Roll, Aaron White e Kaleb Tarczewski, mentre Luis Scola ha giocato solo 3’.

In EuroLeague Aaron White è stato escluso, Nemanja Nedovic e Luis Scola sono rimasti sotto i 15’, e bisogna tenere conto che la squadra dovrà poi far fronte al lungo viaggio per Mosca, dove è atteso giovedì dal Khimki.

Quali saranno dunque le scelte? Senza Gudaitis, Kaleb Tarczewski e Paul Biligha sono i due centri a disposizione, più credibile una rinuncia nello spot di “4” vista la disponibilità di quattro giocatori, ovvero Jeff Brooks (acciaccato dopo il Baskonia), Christian Burns, Luis Scola e Aaron White, che avrebbe bisogno di minuti dopo l’infortunio di Gudaitis.

In ala piccola abbiamo Vlado Micov e Michael Roll, oltre a Riccardo Moraschini. Un altro spot in cui colpire insomma. Tra guardie e play, mancando Della Valle, più difficile intervenire su Andrea Cinciarini, Shelvin Mack, Nemanja Nedovic e Sergio Rodriguez. Il 12esimo spot sarà per un giovane.

Le parole di Michele Carrea

La OriOra Pistoia ha ottenuto il 3 novembre con Trieste il suo primo successo stagionale. Tegola l’assenza di Justin Johnson, primo marcatore di squadra con 15.9 punti e 8.4 rimbalzi. Prima opzione offensiva sarà Terran Petteway con 15.4 punti, occhio a Jean Salumu, decisivo con Trieste.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

La «Dino Night» si avvicina, tutto su Meneghin

Istantanee. Momenti. Frammenti di gloria. Ogni campione ha avuto il suo “Momento”. Dino Meneghin ebbe il suo, anzi ne ebbe molti
Dino Meneghin

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: