Annunci

Michele Carrea, il coach nato a Milano: Lunedì corono il mio sogno

Alessandro Maggi

Prossimo avversario di Olimpia Milano, il coach di Pistoia Michele Carrea è nato e cresciuto nel capoluogo, diplomandosi al Berchet e laureandosi in Statale

Annunci

Prossimo avversario di Olimpia Milano, il coach di Pistoia Michele Carrea è nato e cresciuto nel capoluogo, diplomandosi al Berchet e laureandosi in Statale.

«Sono legato a Milano, ho grande stima e fascino per una città cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi 20 anni, sul modello di città europea, internazionale ed accogliente. C’è chi dice negativamente che a Milano non ci sono più milanesi: io mamma senese e babbo piemontese, non ho mai sentito etichettarmi come forestiero»

Fonte Il Tirreno

«Penso di essere uno dei pochi milanesi che non hanno mai allenato a Milano. Il mio sogno in sette anni di settore giovanile, era uscire da quel tunnel, magari da giocatore. Lunedì dopo tanti giri strani lo farò, anche se da ospite»

«Cosa sogno? Non abbiamo Coppe, abbiamo solo questa gara da preparare e giocare per perdere di poco non ha senso. Sappiamo che per vincere dovremo fare qualcosa di speciale. Se lo faremo, abbinato magari ad una giornata poco lucida loro, possiamo trovare qualcosa di utile per noi»

Annunci

Rispondi

Next Post

Amedeo Della Valle inserito nel quintetto ideale di EuroLeague

La grande prestazione di Amedeo Della Valle in Olimpia Milano vs Baskonia vale l’inserimento dello 00 nel quintetto ideale di Sportando

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: