L’Olimpia sorride: Nedovic e Mack vicini al rientro

Il serbo torna ad allenarsi con la squadra, anche l’americano sta per tornare nel gruppo biancorosso

Non è un momento particolarmente felice, almeno in campionato, per l’Olimpia Milano. La terza sconfitta in cinque partite in Serie A ha creato qualche nuova polemica verso la squadra biancorossa, per difficoltà forse inattese almeno tra i confini italiani. Aspettando la crescita e la sfida di venerdì con il Fenerbahce, le buone notizie arrivano dall’infermeria: dopo il rientro di Arturas Gudaitis, anche gli altri infortunati sono prossimi al loro ritorno sul parquet.

Olimpia Milano | Il recupero di Nedovic e Mack

Il primo, in ordine di tempo, a tornare a disposizione di Messina dovrebbe essere Nemanja Nedovic. Il serbo non ha ancora esordito in questa stagione, dopo essersi operato lo scorso 23 agosto al ginocchio destro, ma questa settimana è atteso il ritorno al lavoro con la squadra in allenamento. Sul Corriere della Sera viene ipotizzato un suo utilizzo domenica prossima a Roma: non è una certezza, ma ci sono delle possibilità. Dipenderà da come andrà il lavoro in settimana.

Anche Shelvin Mack è vicino al rientro sul parquet. Il playmaker dovrebbe ritornare settimana prossima ad allenarsi con i compagni di squadra, per poi così poter rimettersi a disposizione del coach biancorosso all’inizio del mese di novembre. A quel punto, salvo nuovi infortuni o complicazioni nei rientri, l’Olimpia dovrebbe essere finalmente al completo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tom Sawyer
Tom Sawyer
1 anno fa

Il rientro di Nedovic è fondamentale per questa squadra. Quindi spero che lo facciano quando è davvero a posto.
Non ripetiamo gli errori per fretta commessi la stagione scorsa….

Anonymous
Anonymous
1 anno fa

Concordo. Ma spero di vederlo presto in campo. U.Fo

Doc63
Doc63
1 anno fa

Purtroppo la gestione di Nedovic è sempre stata pessima, incluso il fatto che si è operato il 23 agosto e non il 23 giugno. Cosa che ancora non ho capito

Next Post

Sandro Gamba: Messina ha imposto la sua strada, bisogna aspettare

Sandro Gamba, editorialista di Repubblica-Milano, regala la sua immancabili analisi del martedì: Diciamo che forse una condizione atletica decente non c'è
Sandro Gamba

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: