Annunci

Leo Dell’Orco: Il sogno Wade, Alessandro Gentile e Mike James

Alessandro Maggi 2

Leo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi

Annunci

Leo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi.

SULL’OPERAZIONE ETTORE MESSINA

«Il signor Armani e io abbiamo incontrato Maurizio Gherardini. Con lui sarebbe rimasto Simone Pianigiani in panchina. Poi è scattata un’altra idea, e abbiamo contattato Ettore Messina chiedendogli se, oltre ad allenare fosse anche disposto a gestire. Ci ha risposto che era ciò che stava cercando».

SUI TIFOSI

«Ci stiano vicini, ci supportino. In passato c’è stato qualche screzio, ora vorrei che si remasse tutti nella stessa direzione. Domenica i tifosi di Brindisi si sentivano più dei nostri».

SU LUIS SCOLA

«Volevamo un grande nome Nba, di 36-37 anni. Abbiamo pensato a Dwyane Wade, ne parlai con Messina ma prendemmo tempo. Poi Ettore parlò con Ginobili ed è nato l’affare Scola».

SU ALESSANDRO GENTILE

«Ne abbiamo parlato con il nostro coach, poi ci è sembrato tutto prematuro. L’idea è vederlo all’opera altrove in questa stagione».

SU MIKE JAMES

«Era sotto contratto, ha parlato con Messina due volte, e nel frattempo si è messo a fare i tornei con gli amici negli USA. Tutto ciò non è professionale. E mi fermo qui».

Annunci

2 thoughts on “Leo Dell’Orco: Il sogno Wade, Alessandro Gentile e Mike James

Rispondi

Next Post

Dino Meneghin, il 19 novembre il ritiro della sua maglia

La maglia della leggenda di Olimpia Milano, e del basket italiano, Dino Meneghin sarà ritirata. Lo ha annunciato il presidente Leo Dell'Orco
Dino Meneghin

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: