Ettore Messina: Prestazione seria, la difesa ci ha tenuti a galla a lungo

Ettore Messina commenta così per realolimpiamilano.com la gara di Olimpia Milano contro la Junior Casale di sabato pomeriggio al PalaEolo

Ettore Messina commenta così per realolimpiamilano.com la gara Junior Casale vs Olimpia Milano: «Una gara seria contro un avversario ben allenato. Abbiamo a lungo fatto fatica a fare canestro, la difesa ci ha tenuto a lungo a galla, abbiamo costruito un vantaggio di +15 importante, poi la gara si è giocata su situazioni».

Ottima la prestazione di Dulkys in vece di Nedovic in Junior Casale vs Olimpia Milano: «E’ un buon giocatore, sicuramente. Nedovic e Gudaitis sono due elementi molto importanti per noi, e riconosciuti a livello europeo. Li vogliamo recuperare nei tempi giusti».

Nel finale, palla a Sergio Rodriguez: «Esperienza, leadership, poco da dire. Il giocatore è questo. Ho sempre amato giocare con due play in certe fasi del match, lui e Mack possono darci tanto».

Domani la finale del Memorial Giani sempre al PalaEolo di Castelletto Sopra Ticino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Casale vs Olimpia Milano | Promossi e Bocciati

Junior Casale vs Olimpia Milano parlando di chi ha lasciato il segno e chi meno tra gli uomini a disposizione di Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia Milano soffre poi palla al Chacho: tutti i commenti della gara

L'Olimpia Milano vince soffrendo nella prima, vera amichevole della sua stagione contro Casale.

Chiudi