Olimpia Milano, quando tornerà Nemanja Nedovic?

Quando tornerà Nemanja Nedovic? È la grande domanda che assilla i tifosi di Olimpia Milano dalla conferenza stampa di mercoledì pomeriggio di Ettore Messina

Quando tornerà Nemanja Nedovic? È la grande domanda che assilla i tifosi di Olimpia Milano dalla conferenza stampa di mercoledì pomeriggio di Ettore Messina.

“Roll è un giocatore per noi importante, perché anche Nedovic sta recuperando dall’infortunio dell’anno scorso. Vedremo quando sarà pronto. Siamo fiduciosi di aver trovato la soluzione, ma ci vogliono settimane e non giorni. Quindi avere un tiratore puro in più, oltre a Della Valle, per noi era importante”.

Nella scorsa stagione sono stati numerosi gli stop forzati per Nemanja Nedovic, tra ginocchio e coscia sinistra. Sino al trattamento pre-playoff.

Ora un nuovo programma differenziato, che altro non è che una preparazione fisica mirata per avere Nemanja Nedovic a pieno regime PRIMA del via della stagione ufficiale.

2 thoughts on “Olimpia Milano, quando tornerà Nemanja Nedovic?

  1. Con l’operazione non prima di novembre… Se va tutto bene…

Comments are closed.

Next Post

Aaron White: "Mi ha cercato l'NBA, ma ho scelto l'Olimpia"

È il giorno del nuovo 'rosso' dell'Olimpia Milano: le prime parole da milanese di Aaron White nella conferenza dal Forum di Assago.

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading