Una certezza da ribadire, il Chacho é un giocatore di Olimpia Milano

É il nome pesante del Mercato Olimpia Milano, il colpo che fa sognare i tifosi del Forum d’Assago, e arriverà in ritiro a fine agosto: il Chacho

É il nome pesante del Mercato Olimpia Milano, il colpo che fa sognare i tifosi del Forum d’Assago. Tuttavia manca ancora l’ufficialitá sull’accordo tra Sergio Rodriguez e il club del presidente Ettore Messina.

Una certezza: il Chacho é un giocatore di Olimpia Milano. Secondo quanto appreso da ROM lo spagnolo é atteso al Forum per la ripresa degli allenamenti, il 22 agosto.

Non siamo al momento a conoscenza di altre date precedenti. Restano le dichiarazioni di Capitan Cinciarini che ha accolto il giocatore a Milano nel media day azzurro per la World Cup in Cina, e le parole di Mike James su Twitter, in cui lo stesso play di Portland ammetteva di essere stato parte attiva della trattativa tra Olimpia Milano e il giocatore.

Come poi dichiarato dal presidente del Cska Andrei Vatutin, l’accordo tra Olimpia Milano e Sergio Rodriguez sarebbe su base triennale.

Dal canto suo il Chacho é stato chiaro nelle scorse settimane. No al Mondiale cinese per stare vicino alla piccola Carmela e all’ultima arrivata Greta, e anche per riprendersi da alcuni acciacchi fisici. Sei giorni fa, proprio unitamente alla famiglia, il giocatore si é registrato a Sochi, Russia, come turista.

Non resta che attendere il colpo dell’estate in biancorosso: Il Chacho!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Messina: "Mike James non rientra più nel progetto Olimpia"

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, arriva l'annuncio da parte del coach e presidente del club biancorosso: è addio a Mike James.
Mercato Olimpia Milano - Mike James

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: