Annunci

Fontecchio saluta l’Olimpia: torna alla Virtus Bologna

Simone Fontecchio lascia l’Olimpia Milano. Il giocatore abruzzese non è più compreso nel roster della squadra biancorossa per la prossima stagione, dove a fargli posto sarà Riccardo Moraschini, per il quale si attende solamente l’annuncio del club del Forum d’Assago. Per Fontecchio c’è il ritorno alla Segafredo Bologna, con cui ha disputato le giovanili ed ha giocato nella massima serie tra il 2012 ed il 2016, lasciando il club dopo la storica retrocessione in A2.

Un addio apparso scontato, sin dalla conclusione della passata stagione, dove Fontecchio ha avuto poco spazio ed ha fatto fatica ad incidere, chiudendo con 4 punti e 1.1 rimbalzi di media, in 12 minuti giocati. A Bologna dovrebbe avere un ruolo importante, forse anche la partenza in quintetto, per provare a rilanciarsi e ritrovare quei numeri fatti a Cremona nella seconda parte della stagione 2017/18, quando era stato mandato in prestito alla Vanoli proprio dall’AX Armani Exchange. Ora il ritorno in bianconero.

Annunci

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, che botto: in arrivo il Chacho Rodriguez

Secondo i due più importanti analisti di mercato d'Europa, Chema de Lucas e Emiliano Carchia, il Mercato Olimpia Milano registra l'arrivo del Chacho
Sergio Rodriguez, Mercato Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: