Annunci

Olimpia Milano-Riccardo Moraschini, in arrivo un biennale

L’ex giocatore di Brindisi è prossimo all’annuncio come nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Moraschini firmerà un contratto 2+1 con il club.

Annunci

Il mercato Olimpia Milano sta davvero entrando nel vivo. Mentre il nome pesante sul piatto è Derrick Williams, come vi abbiamo detto a parte, il primo colpo sarà Riccardo Moraschini. Il club biancorosso ha superato la concorrenza della Virtus Bologna e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo è stato trovato, per un contratto biennale (con opzione sulla terza stagione). Un play che dovrà tornare esterno a Milano.

Dunque, si attende praticamente solo l’annuncio per il quinto italiano nel roster dell’AX Armani Exchange, dopo Cinciarini, Della Valle, Brooks e Burns (o Biligha). Resterà da coprire solamente il sesto slot per quanto riguarda i giocatori del nostro Paese, mentre Simone Fontecchio è in uscita e potrebbe fare il suo ritorno alla Virtus Bologna. Anche se nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento importante da parte di Reggio Emilia.

Annunci

One thought on “Olimpia Milano-Riccardo Moraschini, in arrivo un biennale

Rispondi

Next Post

E' Aaron Jackson il nome per il reparto esterni?

Walter Fuochi dell'edizione bolognese di Repubblica lancia la trattativa in corso di Mercato Olimpia Milano con Aaron Jackson
Aaron Jackson, Mercato Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: