Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
U. Fo
U. Fo
1 anno fa

E’ un giocatore notevole che arriva a Milano nel pieno della maturita’ psicofisica. E’ una stella che puo’ vincere le gare da solo ma che sa coinvolgere i compagni. Fino ad ora si e’ preso la squadra sulle spalle anche per l’assenza di Nedovic. Sicuramente ci ha fatto fare un salto di qualita’ a livello di mentalita’.
Mi auguro che non sia “appannato” nelle due prossime gare di el, che sono fondamentali.
Con in James cosi’ (insieme a Micov, Nedovic e Gudaitis) i play off non sono un sogno proibito!

palmasco
palmasco
1 anno fa

Rispondo qui anch’io, perché sono più abituato al sito – anche se l’autore meriterebbe delle risposte per lo spunto interessante. Magari gli metto un link, se gli interessa. Cominciamo a dire che il basket è gioco di squadra, e quando non lo è fino in fondo, come in certe squadre di fenomeni epocali, di certo non è mai gioco di singoli – Lebron non può e non potrà mai vincere contro i Warriors senza una vera squadra; quando ha vinto contro di loro aveva Kevin Love e Irving, insieme a coprotagonisti di calibro come Thompson e J. R. Smith… James… Leggi il resto »

U. Fo
U. Fo
1 anno fa

Disamina interessante, come sempre, e anche divertente. Pensavo a Mike James con la barba di Fidel Castro 🙂 A parte le battutte io ritengo che MJ abbia talento, fisico, classe e mentalita’ vincenti. Concordo sul fatto che a volte si perde nei suoi nervosismi. Certo che con Nedovic si trova benissimo, si cercano e si fidano l’uno dell’altro. Confesso che a inizio stagione avevo qualche timore sul possibile dualusmo\competizione tra i due che sono leader e forse in questo l’infortunio a Nedovic ha giovato perche’ ha stabilito gerarchie che (per ora) valgono e rendono. Credo dunque che Mike per ora… Leggi il resto »

Next Post

La questione budget in casa AX Armani Exchange Milano: cifre importanti, ma inferiori a quelle dei tre top club europei

Si è tanto parlato di budget in casa AX Armani Exchange Milano in questi giorni, dopo un articolo di profonda analisi servito da La Gazzetta dello Sport sul suo inserto settimanale Time Out. Una premessa: la stampa estera ha mal interpretato i dati forniti dalla stampa italiana, confondendo budget e […]

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: