One thought on “Unione e coraggio, Milano supera Malaga

  1. Il dato centrale sono gli 11 assist di Theodore, secondo me. Come hai notato giustamente, ha fatto girare la squadra, e quando la squadra gira, con ritmo e passaggi che creano vantaggi, la squadra riesce a esprimere il talento dei singoli, che ne hanno abbastanza anche per l’Eurolega, direi. Del resto vediamo che Pianigiani sta lavorando su Theo da inizio stagione, qualcosa forse comincia a filtrare – speriamo. Il buon lavoro dello staff si vede anche dai progressi di Gudaitis e Tarczewsky. Secondo me Pianigiani è credibile quando dice che il lavoro c’è ed è buono, e i risultati verranno. Per non dimenticare che Kuzminskas ha mostrato lampi di talento impressionanti, una facilità e fluidità da vera stella – lasciagli riprendere il ritmo partita e… Tutto può ancora andare a rotoli, ma c’è anche motivo di sperare bene, credo.

Comments are closed.

Next Post

Le pagelle di RealOlimpiaMilano - La difesa di Goudelock e Theodore, i guai di M'Baye, la serenità di Pianigiani

L’Olimpia Milano ottiene la sua seconda vittoria esterna, seconda in fila, sesta in EuroLeague, in quel di Vitoria. Un successo che passa anche per un pizzico di fortuna, che non sarebbe stato vanificato solo con jella e mal arbitraggio, ma pieno, meritato, perchè colmo di punti di discontinuità. Perché arriva […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Le pagelle di RealOlimpiaMilano – Avvisaglie di redenzione per Theodore e Goudelock, Pianigiani: eccezionalità o crescita?

Goudelock 7.5 - Se non fosse stato per due sue triple il parziale di Malaga, a cavallo tra primo e...

Chiudi