
Giornata di parole in casa Olimpia Milano. Oggi alle ore 14 Peppe Poeta incontrerà la stampa al Forum, in uno degli ultimi passaggi pubblici prima dell’inizio ufficiale della stagione e della Supercoppa LBA SisalClub 2026.
Il coach biancorosso farà il punto sul lavoro svolto finora, dopo gli scrimmage con Pallacanestro Varese, Tezenis Verona e Strasburgo, e dopo le due gare del Crete IBT contro Stella Rossa e Fenerbahce. Un momento utile per capire condizioni, inserimento dei nuovi arrivati, stato del gruppo e prospettive a una settimana dal primo trofeo della stagione.
Domani, sabato 12 settembre, Olimpia Milano tornerà invece in campo a Biella contro il Paok Salonicco. Palla a due alle ore 18 al Biella Forum, per l’ultimo test ufficiale della preseason prima della semifinale di Supercoppa contro la Virtus Bologna, in programma sabato 19 settembre a Tortona.
