
A distanza di quasi un mese emerge un retroscena di mercato che riguarda Marko Gudurić. Nell’edizione del 26 giugno, il quotidiano sportivo turco Fotomaç dedicava grande spazio alle strategie del Fenerbahçe e inseriva anche il giocatore dell’Olimpia Milano tra i possibili rinforzi. Il titolo del box era netto: «Anche Gudurić nella lista».
Secondo il giornale, il Fenerbahçe aveva valutato il ritorno del 31enne serbo, che sarebbe stato favorevole a una nuova esperienza a Istanbul. Un’ipotesi clamorosa: Gudurić è arrivato a Milano nell’estate 2025, ha ancora due anni di contratto con l’Olimpia e viene da una prima stagione complessa, nella quale non è sempre riuscito a esprimere il rendimento atteso.
La pista non ha avuto sviluppi concreti, almeno fino a questo momento, ma testimonia quanto Gudurić continui a essere apprezzato nell’ambiente del Fenerbahçe. Con il club turco ha vissuto due lunghe esperienze e conquistato l’EuroLeague. Oggi resta sotto contratto con Milano, chiamato a riscattare una stagione difficile e a ritrovare la centralità avuta in passato.

Magari se lo riprendessero, ma non credo che siano così stupidi da strapagarlo come ha fatto il pastore 🤣🤣🤣