
Stefano Tonut è da oggi ufficialmente legato ad Olimpia Milano per altre due stagioni. Il saluto definitivo potrebbe arrivare dunque dopo sei anni in biancorosso, a 35 anni.
Un legame dunque importante: «Sono carico e motivato dall’idea di continuare a lottare per questa maglia e per questi colori. Il nuovo progetto è molto stimolante. Ci sono tutti i presupposti per continuare a costruire qualcosa di importante. Cercherò di dare il mio contributo insieme ai miei compagni, proseguendo il percorso di risultati raggiunti negli ultimi anni.
Dopo una stagione per me particolare, ho grande voglia di riprendermi le mie soddisfazioni sul campo e tornare a divertirmi facendo ciò che amo. Desidero anche ringraziare la proprietà, Coach Peppe Poeta, Christos Stavropoulos e Daniele Baiesi per essermi stati vicini nel corso della stagione.
Dopo sette anni a Venezia, proseguire un percorso lungo anche in una società come l’Olimpia Milano rappresenta per me un grande attestato di stima, non solo come giocatore, ma anche come persona. Ed è una delle cose che mi rendono più orgoglioso. Infine, voglio ringraziare ancora una volta i tifosi per il loro continuo supporto».

Tonut è un gran bravo ragazzo (sono serio), come giocatore è vittima o frutto della regolamentazione sui Panda……la riconferma, pur con tutte le difficoltà fisiche di cui è stato vittima, non è che , compresi gli anni passati, se la sia guadagnata sul campo…..to be honest
Fra 2 anni a 35 anni sarebbero ancora capaci di rinnovarlo. Basti guardare Ricci.
In fondo chi gli darebbe lo stipendio che prende a Milano per sventolare gli asciugamani 🤣🤣🤣
Gae è la tua presenza che rende questo forum impossibile da frequentare.
Peccato per Maggi che non ha capito questo.
Oh guarda chi si rivede, è proprio vero il detto “chi non muore si rivede”. Capisco, dovevi metabolizzare l’addio del tuo pastore. Ti sei ripreso dallo sciock?
Un altro che soffre della sindrome “Gae”.
Nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti e certamente non te l’ha ordinato il dottore.
Maggi poverino a parte bloccarmi non può fare altro perché ha già spiegato che non ha soldi per comprare il programma che serve anche se con me non è sicuro neanche che funzioni. Potrebbe buttare soldi inutilmente 😉😉
Non mi pare di averti insultato, se poi l’ho fatto evidentemente è perché te lo sei meritato.
Cmq non ho sentito la tua mancanza perché che tu scriva o no mi è totalmente indifferente 🤣🤣🤣
°shock
Al netto di quello ke si può pensare io spero di vedere Tonno come in versione Nazionale. Sarebbe cmq come un buon nuovo acquisto.