Peppe Poeta a EuroLeague TV: Gli abbiamo permesso di andare in contropiede e ritrovare fiducia

Le parole di Peppe Poeta a EL TV dopo il ko di Olimpia Milano con Valencia

Peppe Poeta ha parlato così ai microfoni di EuroLeague TV dopo il ko di Olimpia Milano alla Roig Arena con Valencia.

«Abbiamo iniziato molto bene. Nel secondo tempo siamo passati in vantaggio e poi, a causa di alcune azioni offensive sbagliate, abbiamo permesso loro di ripartire in contropiede e di ritrovare la fiducia, e a quel punto è difficile vincere qui. 

Abbiamo giocato una buona partita, ma non abbastanza per vincere su un campo così fantastico, in un’atmosfera così fantastica».

6 thoughts on “Peppe Poeta a EuroLeague TV: Gli abbiamo permesso di andare in contropiede e ritrovare fiducia

  1. Poeta hai tu di proprio tu permesso concesso chiesto .. fai tu .. di portare palla a guduric ed è stato inizio della fine .. davvero impresentabile e inaccettabile uno che commette se ore gli stessi errori .. brooks e shields benissimo +14 e cosa fai li tiri fuori insieme .. solo un inetto fa questi errori. Mi spiace dirlo ancora Nebo tecnicamente peggio di Tarcisio e in più svogliato .. 3R dicasii tre !! Leday difesa opzionale ..
    ennesimo 4’Q pessimamente gestito in campo e in panchina incapaci di incidere sul game trend
    Bene ora diamo fuori o no dalla EL?

  2. Poeta se tieni in campo quella pippa di Guduric e quel casinista di Bolmaro non puoi non pensare che ti becchi un contropiede dopo l’altro. In tutti i finali che abbiamo perso sti due campioni erano in campo.

Comments are closed.

Next Post

Poeta: L’abbiamo persa non giocando più insieme in attacco nel quarto periodo

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la trasferta della Roig Arena

Iscriviti