Fenerbahce-Olimpia Milano, allarme spalti vuoti: l’appello del club ai tifosi per riempire l’arena

Alessandro Maggi

Fenerbahce-Olimpia Milano, il club teme posti vuoti e chiama i tifosi

Fenerbahce Olimpia Milano

Piccola curiosità nel giorno di Fenerbahce-Olimpia Milano. Il club turco teme infatti di vedere qualche posto vuoto alla Ulker Sports Arena e ha deciso di muoversi in anticipo, lanciando una vera e propria controffensiva per riempire l’impianto.

Fenerbahce-Olimpia Milano, cosa sta succedendo a Istanbul

Oggi, 20 marzo 2026, non è soltanto il giorno della sfida di EuroLeague contro l’Olimpia Milano. È anche il primo giorno dell’Eid al-Fitr, la festa che segna la fine del Ramadan e la rottura del digiuno, una delle ricorrenze più importanti per la fede musulmana. Il digiuno, quest’anno, si è svolto dal 17 febbraio al 19 marzo.

Proprio per questo il Fenerbahce teme possibili rinunce da parte di alcuni abbonati e ha invitato i propri tifosi a liberare i posti in caso di assenza, così da permettere al club di rimetterli in vendita. Nel comunicato ufficiale si legge: «Gli abbonati che non potranno assistere alla partita di EuroLeague della 32ª giornata contro l’Olimpia Milano, in programma domani alle 20:45 nel primo giorno di Eid al-Fitr, potranno cedere il proprio abbonamento al club fino a quattro ore prima dell’inizio della partita, oppure annullare la richiesta di cessione fino a quattro ore prima dell’incontro».

Il club ha poi precisato le modalità di vendita dei tagliandi rimessi in circolo: «Gli abbonamenti stagionali trasferibili saranno acquistabili esclusivamente presso la biglietteria dell’Ülker Sports and Events Hall e tramite Mobilet, a partire da quattro ore prima della partita dell’Olimpia Milano, venerdì 20 marzo alle ore 16:45».

Il messaggio del Fenerbahce si chiude con un appello diretto alla propria tifoseria: «Per garantire che tutti i posti siano occupati in questa importante partita casalinga, è fondamentale che gli abbonati che non potranno partecipare cedano i propri biglietti al club. Grazie per la vostra comprensione e il vostro supporto, grandi tifosi del Fenerbahçe!». Un segnale chiaro dell’importanza attribuita dal club turco alla sfida contro l’Olimpia Milano, anche sul piano del colpo d’occhio sugli spalti.

Next Post

Marko Guduric, tra EuroLeague e LBA: perché Olimpia Milano aspetta ancora il salto definitivo in campionato

C’è un Marko Guduric da EuroLeague e un altro da LBA, e il tema pesa nell’equilibrio della stagione di Olimpia Milano

Iscriviti